Capitolo 23

66 3 0
                                    

Mi sveglio, non sono in quella che dovrebbe essere la mia stanza. Ah già! Ho dormito con Ben. Era da un po' che non dormivo così bene, mi mancava farmi piccola piccola tra le sue braccia e stare semplicemente abbracciati.
Lui è sempre bellissimo ed è pura arte.
Come sempre ha dormito senza maglietta, ma a me la cosa comincia a non dispiacermi.
Ha i ciuffi dei capelli che gli cadono sul viso ed ha un espressione tenerissima. Mi viene da strapazzarlo di coccole.
Decido che è meglio tornare in camera mia, quindi scrivo un biglietto a Ben dicendogli ciò e torno in camera mia. Quando sono in corridoio vedo Federico appoggiato allo stipite della porta che parla con Stella, mi pare, e sembra che lei indossi la maglietta di Fe, quella azzurra.
Appena Stella se ne va io vado a parlare con Fe.
«hei Fe, hai fatto colpo eh?»
« Ash non pensare male. No beh si pensa male ma non malissimo. »
Gli prendo il polso e lo trascino in camera sua.
« parla»
«oh beh non abbiamo fatto niente, ti giuro. Abbiamo solo dormito insieme. Mi piace da impazzire quella ragazza.»
«fa del tuo meglio per conquistarla, io vado a cambiarmi»
Faccio per andarmene ma la sua voce mi blocca
« ehi ehi ehi! Anche tu mi devi delle spiegazioni... come mai indosso una maglietta di Benji?»
«non pensare male...»
« donna sputa il rospo.»
« ci siamo rimessi insieme. E non parlarmi così o ti meno»
«omfg ma seria? No sto malissimo. Sono felicissimo. Che bello. Sclero.»
«ehi ehi, Fe calma gli ormoni va... io torno in camera a cambiarmi. Ci si vede in giro»
«bella zia»
«1) lo so che sono bella 2) ciao nipotino»
E me ne torno in camera.

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico RossiWhere stories live. Discover now