Sta notte io e Benjamin abbiamo fatto l'amore. È stata la scelta più giusta averlo fatto per la prima volta con lui. È un ragazzo fantastico ( a parte quando mi ha tradito con quella specie di salmone).
Io sono sveglia da circa mezz'ora, mi annoio e in più ho un freddo cane.
Prendo il cellulare e vedo che oggi è la vigilia di Natale. Non ho ancora fatto il regalo a nessuno e me ne vergogno. Mi alzo lentamente dal letto senza svegliare Ben e mi metto una tuta dell'adidas per poi uscire.
Vado in centro e compro un braccialetto in pelle con le borchie a Ben, una catenina con un ciondolo a forma di quadrifoglio a Ilaria, poi vado in un negozio di vestiti e compro un vestito azzurro per Miriam, poi vado da Tiger e compro un'agenda per Erica, visto che dimentica spesso le cose ed infine vado in un negozio di musica per vedere se riesco finalmente a trovare il vinile dei Pink Floyd e con mia grande sorpresa lo trovo così lo tengo in mano, segno che voglio comprarlo. Decido di farmi ancora un giro per vedere se c'è qualcos'altro che mi può piacere.
Appena vedo il fan pack dei Tøp che contiene il cd e la felpa mi viene in mente subito Benjamin.
Costa più del vinile che vorrei comprare io e non ho abbastanza soldi per entrambe. Vedo che il fan pack è in edizione limitata così decido di comprare quello invece del mio amatissimo vinile dei Pink Floyd che desidero da una vita.
Torno a casa e vedo Ben seduto con una sedia, a petto nudo e con i pantaloni strappati davanti alla porta d'entrata come quei personaggi dei film super inquietanti.
«dove sei stata.»
Sembra più un affermazione che una domanda, ma dettagli.
«sono andata a fare shopping,amore»
«ok, ti credo... che sono quelle buste?»
«regali di Natale»
«oddio oddio oddio c'è anche il mio? Lo sai che oggi è la vigilia? Madonna sclero. Lo passeremo insieme nel letto. Meno male che avevamo fatto l'albero prima di partire! Oddio che mi hai regalato?»
È più in ansia di un bambino mamma mia!
«Ben calmati, non te lo dico, lo scoprirai domani.»
«a mezzanotte?»
«no domani. Sappi che ho rinunciato a una cosa che volevo da un sacco di tempo per prenderti il regalo quindi se non ti piace vedi di fingere che ti piaccia, ok?»
«ok, ma mi fai sentire in colpa!»
Ed io lo bacio.
Lui mi guarda negli occhi come per chiedere spiegazioni
«avevo bisogno di te» gli rispondo.
YOU ARE READING
Still here/ Benjamin Mascolo e Federico Rossi
FanfictionNon vi spoilero niente. Spero che la mia storia vi piaccia, un bacio.