Capitolo 33

69 8 0
                                    

Oggi è Natale, Benjamin sta ancora dormendo. É così bello quando dorme, sembra un angioletto  mentre quando é sveglio è una peste. Ha le labbra socchiuse, i capelli scompigliati è un braccio che mi stringe forte. Cerco di alzarmi spostando il braccio di Ben e di non fare casino. La scena che ho davanti è bellissima così decido di dipingerla.
Ho perso la cognizione del tempo, oggi andiamo a mangiare la pizza con tutti i nostri amici e poi torniamo a casa mia e apriamo i regali.
Mi metto un vestito nero corto, una pelliccia bianca e le scarpe con il tacco.
Sveglio Ben, si veste mentre io sto in salotto ad aspettarlo. Quando scende vedo qualcosa di veramente bellissimo.
Indossa giacca e cravatta. Quante volte l'ho immaginato vestito così e mi venivano i brividi.
Ora ce l'ho davanti ed è fantastico.
«ehi! Mi stai sciupando!»
«che c'è? Poi non c'è più niente per le altre?»
«le altre non esistono. Dico solo che poi non resto per dopo quando sarò ancora più bello»
Sull'ultima frase fa uno sguardo malizioso.
«vaffanculo Benjamin»
«no grazie, preferisco rimanere con te»
Mi sto sciogliendo ok?ok.
Saliamo in macchina e per tutto il viaggio ascoltiamo Eminem. Quando arriviamo a destinazione vediamo una scena davvero, davvero diabetica.

Still here/ Benjamin Mascolo e Federico RossiWhere stories live. Discover now