Draco's pov
In fondo è stata una bella giornata, quasi penso che per la prima volta sia stato contento di perdere a scacchi.
Sto ancora ripensando a tutto, a quella partita con la Chang nella Sala Grande, ma anche al mio passato, ai miei genitori e a cosa facevano, chissà cosa direbbe mio padre...
E cosa direbbe la famiglia di Ginny, senza dimenticare Potter...
Per gli altri sarebbe strano solo che io la guardi, è molto difficile tutto questo, e io ho paura di farle del male...Ginny's pov
Sono perplessa, non avevo mai insultato Harry, ma d'altronde se l'è cercata. Se mi avesse veramente amato non sarebbe andato in giro con la Chang. E poi io l'ho visto ridere e scherzare con lei nell'ingresso... non dico che non può parlare con nessuna femmina, ma non mi ama più come prima.
Però, ripensando a questo pomeriggio trascorso con Draco e a come mi sono divertita, forse allontanarsi è meglio per tutti e due...Cho's pov
Questa mattina forse sono riuscita a fare qualcosa, si capisce che Harry non ama più la Weasley come prima. Manca ancora molto perché riesca a conquistarlo, ma qualcosa è cambiato tra lui e la rossa che, da ciò che mi ha detto Malfoy, non è ancora molto innamorata di Harry. Però devo stare attenta a Malfoy, quel Serpeverde è capace di tutto, e se venisse a sapere del mio piano, pur di vendicarsi della partita e dell'obbligo di stare con la Weasley, potrebbe mandare tutto a monte...Harry's pov
È strano. Non è possibile che Ginny abbia potuto stare con Malfoy. E solo per vendicarsi! Io non ho fatto niente, insomma, non è mica vietato andare ai Tre Manici di Scopa con Cho! Non so nemmeno perché ho tergiversato davanti a Ginny. Da quello che ha detto lei su Malfoy forse sarebbe meglio allontanarci...P.S.
Scusate se vi ho fatto ancora aspettare, ma in questi giorni non ho avuto internet. So che entrambi i capitoli sono corti, ma sono collegati, diciamo che questa è la continuazione del precedente, ma questa parte doveva avere un titolo.
STAI LEGGENDO
Drinny - Tutto può succedere
FanfictionL'amore si scopre con cose semplici, basta una partita a scacchi e tutto può succedere....