BUON NATALEEEE!!!!!
MERRY CHRISTMAAAAS!!!!!
BON NÖEEEEL!!!!!
FELIZ NAVIDAAAAD!!!!!
FROHE WEINHACTEEEEN!!!!
(scrivi Buon Natale in un altra lingua e vinci un Christmas pudding😊🎅).E finalmente siamo arrivati a Natale! Dopo tre mesi e mezzo sui libri ci sono le vacanze, ma adesso non ci si può ancora riposare: bisogna preparare il cenone, finire di addobbare la casa e, per chi opta per l'arrivo del ciccione col cappello rosso, cercare quel vestito da Babbo Natale, di cui si sapeva l'ubicazione fino a due ore prima, ma che puntualmente è sparito, e chiedersi se magari è stato proprio Babbo che, non trovando il suo vestito, ha fatto un' incursione notturna nel nostro armadio (del resto, con tutto quello che ci porta gratis, si può permettere di prendersi un vestito come mancia obbligatoria). Poi dovete riordinare, spolverare, apparecchiare...
Oppure potete semplicemente entrare in macchina e fare il cenone a casa degli altri.
P.S.
Se state preparando il cenone o lo state mangiando, mi fa piacere che abbiate letto questa storia, ma ora tornate dai vostri parenti, giocate a tombola e scartate i regali.
Se invece avete litigato con qualcuno, qualunque cosa vi abbia fatto andate da lui/lei e scusatevi/perdonatelo/a.
Non servono discorsi o giri di parole, basta un "Buon Natale" sincero.
AUGURI A TUTTIIIIII!!!!😄
STAI LEGGENDO
Drinny - Tutto può succedere
FanfictionL'amore si scopre con cose semplici, basta una partita a scacchi e tutto può succedere....