Recensione "Racconti e altro firmati J" di JackOPino.

13 3 2
                                    


Salve a tutti!
Sono tornata finalmente con una nuova recensione e sta volta vi sto parlando di "Racconti e altro firmati J" di JackOPino, ma andiamo a vedere i dettagli.

Titolo: Racconti e altro firmati J;
Autore: JackOPino;
Genere: Raccolta di testi vari;
Potete trovarla qui: https://www.wattpad.com/story/86233461-racconti-e-altro-firmati-j
Trama: Raccolta di racconti, pensieri e poesie, scritti da me. Vi auguro una buona lettura e spero possano intrigarvi.


Fatemi dire che avevo già recensito una delle storie di JackOPino e mi era piaciuta parecchio, ma questa raccolta mi è piaciuta ancora di più perché ho avuto l'occasione di conoscere diverse sfumature dell'autore. In essa ritroviamo alcuni racconti e anche poesie che mi hanno letteralmente trasportata nel suo mondo; ad essere sincera ho divorato un testo dopo l'altro e spero che ne posterà di nuovi. In ogni caso, JackOPino utilizza un linguaggio particolare: riesce ad entrare nel cuore del lettore, lasciando che si perda tra i giochi di parole. Le emozioni che cerca d'imprimere sono molto palpabili e il suo modo di scrivere è molto scorrevole e non appesantisce. Vi è una poesia in particolare che mi ha fatto crogiolare e sto parlando di "Vorrei te": è così profonda e qui l'autore utilizza delle parole molto dolci, facendoci capire che dietro i suoi racconti Thriller e Gialli, si nasconde l'anima di un sognatore con tanto amore nel cuore. Mi sembra di scorgere che la protagonista è una storia a distanza che affligge un po' l'autore, ma i sentimenti vanno oltre tutto questo e ci dimostra quanto desidererebbe avere accanto quella persona che tanto gli fa battere il cuore.
Faccio i miei più sinceri complimenti a JackOPino e spero che passiate a leggere le sue storie, le quali meritano tutto il sostegno possibile.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima,
Maryleescence.


PROGRAMMAZIONE.

DICEMBRE:

30/12/2016 "Lost&Found" di _mybaebvtera_ .

GENNAIO:

06/01/2017 "L'anticamera della morte" di Unikirl;
13/01/2017 "Grace, il risveglio dei poteri" di MaryMDF;
20/01/2017 "Life and Death" di Simona_Cittarella.
27/01/2017 "La normalità in piccoli gesti" di SiamoFattiDiSogni03.

FEBBRAIO:

03/02/2017 "L'aquila e il lupo" di Luce-della-Luna.
10/02/2017 "I'm crazy for you" di giulia_cancedda_ ;
17/02/2017 "Viva tra i non morti" di afisa12;
24/02/2017 "The Erased - The Hidden War" di baanshe.

MARZO:

03/03/2017 "Irreale e realizzabile" di Maddalena Malagola;
10/03/2017 "L'amore bugiardo" di SiamoFattiDiSogni03;
17/03/2017 "RENEGADE - Break the rules" di Virna_faz;
24/03/2017 "Ricordi indelebili" di SiamoFattiDiSogni03;
31/03/2017 "Grey" di Virna_faz.

Recensioni| by MaryleescenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora