Dopo aver completato l'impresa 'spesa con gli Armstrong', saliamo tutti in macchina e andiamo in un vivaio per le mie piante. Una volta scesi dalla macchina, mi perdo osservando fiori e piante di ogni genere.
"Mezza-Pinta, ti serve qualcosa in particolare? Hai bisogno di una mano?"
Lo guardo.
"Ora che ci penso, si. A casa abbiamo qualche attrezzo? Tipo zappa, pala..."
"Si qualcosa dovremmo avere.""Posso...utilizzare un pezzo di giardino? Vorrei fare un orto come quello che avevo a casa..."
"Certamente! Me lo chiedi anche?! Sarebbe fantastico! Ma come prima cosa, pensiamo a semi e piante, ok?"
Annuisco, per poi abbracciarlo e ringraziarlo. Ci guardiamo attorno, cercando dei fiori da poter tenere all'esterno. Troviamo dei semi e delle piante officinali, utili per la mia passione all'erboristeria. Calendula, Arnica, Avena, Camomilla e molte altre piante. Ho preso anche dei semi/tuberi/bulbi per la mia coltivazione. Carote, patate, pomodori e UVA. La stavo cercando da non so quanto tempo a casa, ma nessuno riusciva a procurarmela. Ho preso anche qualche fiore per decorare il giardino, considerando che è un po' spoglio. Dopo aver speso quasi 100$ (soldi miei) carichiamo tutto in macchina. Ma, come sospettava Adie, Billie ha deciso di fermarsi al negozio di musica, Broken Guitars. E siamo tornati a casa con una chitarra con sopra disegnata la bandiera americana in bianco e nero e una chitarra acustica nera per Fink.
Una volta tornati a casa, io, Sabrina (la quale riprende tutto per un video) e Adie iniziamo a lavorare in giardino, procurando uno spazio per piantare patate, carote, insalata e altre cose, mentre per le piantine di uva abbiamo pensato di metterle vicino ad una staccionata per poi farle crescere lì. I fiori e le piante officinali le abbiamo raggruppate, mettendo un cartellino con i vari nomi, e le abbiamo piantate una di fila all'altra. Una volta terminato il tutto e aver riposto gli attrezzi nella casetta degli attrezzi, torniamo in casa, distrutte. Sentiamo della musica provenire dalla sala musica. Mentre Adrienne va a preparare la cena, io e Sabrina (che continua a riprendere), scendiamo silenziose nella stanza. Qui troviamo Billie, Mike e Tré che stanno provando.
"I get my kicks and I want to start a rager
I want to dance like I'm on the video
I got a fever for the violent behavior
I'm sweating bullets like a modern Romeo
Bang Bang! Give me fame
Shoot me up to entertain
I am a semi-automatic lonely boy
You're dead! I'm well fed
Give me death or give me head
Daddy's little psycho and Mommy's little soldier
I testify like a lullaby of memories
Broadcasting live and it's on my radio
I got my photo bomb, I got my Vietnam
I love a lie just like anybody else
Bang Bang! Give me fame
Shoot me up to entertain
I am a semi-automatic lonely boy
You're dead! I'm well fed
Give me death or give me head
Broadcasting from my room and playing with my toys
I want to be a celebrity martyr
The leading man in my own private drama
Hurrah (bang bang), hurrah (bang bang)
The hero of the hour
Daddy's little psycho and Mommy's little soldier
I want to be like the soldiers on the screen
It's my private ho (ho) ly (war)
Oh baby baby this is Viva Vendetta
For this is love or it's World War Zero
I want to be a celebrity martyr
The leading man in my own private drama
Hurrah (bang bang), hurrah (bang bang)
The hero of the hour
Daddy's little psycho and Mommy's little soldier
I want to be a celebrity martyr
The leading man in my own private drama
Hurrah (bang bang), hurrah (bang bang)
The hero of the hour
Daddy's little psycho and Mommy's little soldier"Sabrina riprende tutto, mentre io gioisco al concerto privato, udendo una nuova canzone.
"ok ragazzi, pausa."
STAI LEGGENDO
/Daddy's Little Psycho/ (Billie joe Armstrong and LaSabriGamer)
KurzgeschichtenMartina è stata adottata, proprio come sua sorella Sabrina. Martina è nata albina, il che la rende molto pallida, con i capelli chiarissimi e come sempre, preda di bulli. Ma ha un segreto, conosciuto solo dalla famiglia. Cosa succederà dopo aver sco...