Car- beh si hai ragione caro è decisamente ridicolo.Kookie.
Ed ecco che dopo quasi 1 anno mi sono deciso a rispondere alla tua lettera.
Anche se infondo non è colpa mia se ogni volta che prendo in mano un foglio di carta mi ricordo immediatamente di te e tutto è cosi maledettamente doloroso. Come ti ho perso senza aver avuto nemmeno l'occasione di rendermene conto. Senza aver avuto l'occasione di ascoltarti.Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io in questo anno mi sia sentito in colpa, e tutt'ora mi pento di non aver passato abbastanza tempo con te, di essermi comportato da completo stronzo per un motivo estremamente egoistico.
Di come mi fidanzavo con le ragazze ogni tre secondi neanche pensando a quello che avresti potuto provare tu.
Ma non pensare che la mia sia pena, perché non lo é. Assolutamente.
Sai? Non sono d'accordo con te su alcune cose. Tu non sei solo, non sono stata l'unica persona ad amarti.
Mia madre era perennemente in ansia per te, mi chiedeva sempre se stessi bene o se avessi bisogno di aiuti finanziari e non.
Quando è venuta a sapere della tua...morte è completamente crollata. Si è messa a piangere come una disperata e si è chiusa in camera sua per giorni. Mio padre è meno emotivo, ma so per certo che anche lui ti adorava. Jimin ti ha sempre trovato simpatico, stessa cosa per gli altri e non so se la nostra era amicizia, semplicemente a volte mi chiedevano di uscire e mi chiedevano consigli.Con Hoseok mi sono sempre scritto poco, è una brava persona senza ombra di dubbio, ma non avevamo un legame stretto. Per nulla.
E anche tu avevi un bel gruppo di ragazze che sbavavano vedendoti. Alcune letteralmente eew.
In ogni caso davvero molte Ragazze cercavano di avvicinarsi a te e tu o le ignoravi o gli dicevi chiaro e tondo che non eri interessato.
Anzi sono rimasto piuttosto sorpreso quando hai respinto Lisa, ero seriamente convinto avessi una cotta per lei. E io la odiavo perché sono sempre stato possessivo nei tuoi confronti, avevo come paura che tu incontrassi qualcuno di migliore di me e che te ne saresti andato, che mi avresti abbandonato.
E che cosa stupida, alla fine ti ho dato tutte le scuse del mondo per lasciarmi, fino a quando tu non mi hai abbandonato davvero.
Che dire? Dopo quello che ti dirò tra poco avrai tutto il diritto di pensare che io sia uno stronzo, egoista e un idiota, ma te lo dirò lo stesso perché dopo quasi 7 anni questo segreto ha iniziato a pesare, pesare davvero. Quindi, Jeon Jungkookie ti amo, ti amo più di qualunque altra cosa al mondo.
Se solo fossi stato con me, e se solo non avessi provato quei sentimenti nei miei confronti avresti detto 'colpo di scena' e avresti sorriso pensando che stessi scherzando.
Ma non ci sei e io sono così idiota da aver aspettato che tu morissi per dirtelo.
Amavo il tuo sorriso e come i tuoi dentini da coniglio che ti ostinavi a pulire maniacalmente, spuntavano dalle tue labbra piccole e sottili.
Amavo i tuoi occhi, la sfumatura di marrone che si mischiava al nero quando ti arrabbiavi o quando eri triste, e la sfaccettatura più chiara e luminosa quando eri felice o quando bevevi così tanto da vomitare l'anima tutta la notte.
Amavo la tua voce così limpida e cristallina che avrei ascoltato giorni interi senza mai stancarmene.
Amavo il tuo profumo, era delicato e buono, un misto tra menta e lavanda.
Amavo i tuoi capelli e la loro morbidezza.
Amavo le tue mani, poco più piccole delle mie, e come queste scorrevano sulla mia pelle facendomi sentire cosi al sicuro da farmi dimenticare di tutti i miei problemi in un secondo.
Amavo i tuoi abbracci, sei sempre stato timido e hai sempre ricambiato di poco la stretta, ma quando eravamo da soli mi abbracciavi così forte che avevo paura di morire soffocato. Anche se non mi interessava.
Amavo i tuoi orecchini, ti stavano così bene ti davano un' aria da tosto anche se non lo eri per niente.
Amavo le tue felpe che di nascosto rubavo anche se mi scoprivi subito.
Amavo tutto di te e non vedevo alcun difetto, tanto da credere di sognare perché -dannazione- non potevi essere reale.Se sono stato con un sacco di ragazze è perché credevo che fidanzandomi continuamente con ragazze diverse, ti avrei dimenticato e avrei trovato la ragazza perfetta con cui stare.
Ovviamente non è servito a nulla.Sono un completo idiota.
Mi manchi cosi tanto, darei la mia stessa vita per risentire la tua voce, per sentire di nuovo le tue labbra sulle mie come quella volta a casa di Jimin, assolutamente indimenticabile.
Voglio riabbracciarti, risentire il piacevole calore e le farfalle nello stomaco che solo tu riuscivi a donarmi. Voglio sentire il tuo odore paradisiaco un'ultima volta.
E succederà, magari tra trent'anni, magari tra pochi mesi, magari proprio tra pochi secondi.
L'unico a saperlo è il destino, lo stesso destino che ti ha crudelmente strappato dalle mie braccia.E devo ammetterlo, sono rimasto alquanto scandalizzato da quello che hai fatto a Miu e che stavi per fare a Dara, in un primo momento mi sono spaventato così tanto. Se me lo avessi detto in faccia probabilmente ti avrei urlato contro e sarei scappato da te, ma avendo avuto un intero anno per pensare, credo che ti porterei da uno psichiatra.
Scusami Kookie. Perdonami. Perdona il fatto che io mi sia comportato da completo stronzo.
Ti amo,
TaehyungP.S. L'action figure di Iron man è ancora nella sua busta per te
..............Ti perdono
-JungkookFine
//
Allora
La storia è ufficialmente finita, ci sarà solo un finale alternativo a seguire.T'was a long ass ride
STAI LEGGENDO
YANDERE ↠Vkook (in revisione)
FanficJungkook era un ragazzo dolce, ingenuo, follemente e ripeto, follemente , innamorato del suo migliore amico Kim Taehyung. Yandere!jungkook ©-starrytae (boy x boy) Inizio: 28.11.2016 Fine: 23.12.2016 Questa storia è vecchia, il mio modo di scrivere...