Taehyung stava passeggiando per la piazza soffermandosi a guardare ogni tanto la vetrina di qualche negozio.
Aveva appena comprato un regalo a Jungkook il quale aveva visto spesso guardare quell'oggetto non soffermandosi mai a comprarlo.
Era felice perché sapeva che forse lo avrebbe reso contento e lui amava vedere il suo sorriso.
Pensava che il comportamento di Jungkook quel giorno fosse stato alquanto strano visto che da pace e tranquillità era come entrato nel panico cacciandolo fuori di casa in tre secondi.
Ovviamente non aveva fatto domande, sapeva che se lo aveva fatto una motivazione c'era e lui si fidava ciecamente del suo amico.
Anche se -doveva ammetterlo- trovava il comportamento di Jungkook sempre più strano, sembrava come se stesse soffrendo ogni giorno di più e questo lo faceva sentire sempre più in colpa. Perché lui sapeva di comportarsi da vero stronzo a volte. Soprattutto con lui.
Erano passate ormai tre ore e l'aria gli sembrava tesa, voleva rivedere il suo amico, nonostante fosse passato così poco tempo.
Sussultò quando il telefono iniziò a squillare nella tasca dei suoi pantaloni.
Senza neanche vedere chi fosse rispose.
"Pronto?" Chiese portandosi il telefono accanto all'orecchio.
"T-Tae...t-ti prego..."
Il ragazzo subito si allarmò riconoscendo la voce del suo amico e si alzò subito dalla panchina dove era seduto.
"Jungkook? Che succede?"
Il ragazzo non udì risposta. Sentì solo dei sospiri sommessi e un mezzo urlo prima che la chiamata terminasse, lasciandolo in uno stato di immensa confusione.
Quando metabolizzò la cosa ripose velocemente il telefono nella tasca dei pantaloni e iniziò a correre verso la casa del suo amico. Purtroppo in quelle tre ore aveva camminato davvero molto allontanandosi di parecchi kilometri dalla casa del suo amico, ma non era colpa sua se amava camminare.
I suoi piedi si muovevano velocemente cercando di sbrigarsi il più possibile, con una visibile paura.
Se era uno scherzo giuro che ti uccido.
Prese un grosso respiro e iniziò a correre ancora più veloce, cercando di ignorare le occhiatine fastidiose che i passanti gli mandavano.
Però spero sia solo uno scherzo.
.....
*scappa in Antartide*
No ok volevo dirvi delle cose.
Purtroppo io sono stupida e come tale ho cancellato l'ultimo capitolo dalle bozze perché non mi convinceva molto. Adesso mi ricordo solo metà del capitolo e mi sta vendendo fuori un capitolo schifoso e non volendo scrivere di merda proprio l'ultimo capitolo, ci vorrà un po' di tempo prima della sua pubblicazione.
Non vi farò aspettare molto, comunque.Scusatee.
STAI LEGGENDO
YANDERE ↠Vkook (in revisione)
FanfictionJungkook era un ragazzo dolce, ingenuo, follemente e ripeto, follemente , innamorato del suo migliore amico Kim Taehyung. Yandere!jungkook ©-starrytae (boy x boy) Inizio: 28.11.2016 Fine: 23.12.2016 Questa storia è vecchia, il mio modo di scrivere...