Un ennesimo urlo a squarciare il silenzio. Un ennesima scia scarlatta ad attraversare la pelle lattea di Jungkook.
Il signor Jeon si stava proprio divertendo.
"Ti sta piacendo il tuo giocattolino?" Il padre chiese affondando per l'ennesima volta la lama sul ventre di Jungkook tracciando una linea piuttosto lunga.
Il bambino singhiozzante strinse con forza le mani intorno a quelle del padre cercando di bloccare il suo nuovo tentativo di lacerargli la pelle.
Immediatamente il padre si infurió scansando con violenza le sue mani da quelle del bambino e procurandogli un nuovo taglio.
"Un po' di gratitudine sarebbe gradita* Jungkook" disse tracciando con il dito la punta sporca di rosso del coltello, passandoselo poi sulle labbra secche.
"Io ti compro un regalo e tu neanche ringrazi" il padre parve offeso e non esitò prima di riinfilare la lama sul petto del figlio.
"Devo insegnarti le buone maniere"
Il bambino guardava con orrore il padre e il suo corpo era quasi interamente coperto da cicatrici profonde da cui sgorgava ancora del sangue.
"Allora, dì 'grazie papà, adoro questo regalo'" Il padre smise per un secondo di tracciare la pelle del più piccolo solo per guardarlo con un sorriso inquietante stampato in faccia.
Il più piccolo però non disse nulla. Sapeva che se non avesse detto niente le cose sarebbero solo peggiorate, ma dalla sua bocca non riusciva ad uscire alcun suono.
Le parole gli morivano in gola e lui stava lì a boccheggiare come un idiota.
"Sei nella merda" il padre ancora più furioso prese a tracciare linee verticali, orizzontali, diagonali senza preoccuparsi di star facendo tutto ciò con una persona, o meglio con un bambino
E da quel momento Jungkook non sarebbe mai più stata la stessa persona. Proprio in quel preciso istante in cui i suoi occhi smisero di brillare. Quando la sua espressione divenne neutra come se suo padre gli stesse a malapena sfiorando la pelle. Quando il dolore fece spazio al divertimento e quando le sue forze tornarono in pochi istanti. Quando senza neanche rendersene conto le sue mani avevano fermato quelle del padre.
Ore 00.57 del 19 settembre 2006.
Jungkook perse la sanità mentale a 9 anni, mentre suo padre gli tagliava la pelle.**
........
Omg credo di non aver mai scritto cosa più sadica.
* eew gioco di parole
** avrei dovuto essere più profonda ma ok
STAI LEGGENDO
YANDERE ↠Vkook (in revisione)
FanfictionJungkook era un ragazzo dolce, ingenuo, follemente e ripeto, follemente , innamorato del suo migliore amico Kim Taehyung. Yandere!jungkook ©-starrytae (boy x boy) Inizio: 28.11.2016 Fine: 23.12.2016 Questa storia è vecchia, il mio modo di scrivere...