"Matt"
"Chi è?"
"Scusa, è mio cugino devo andare" e corro in camera mia.
Entro e menomale non c'è nessuno, chi sa fra quanto torneranno?
"Pronto? Ciao Madd c'è no, volevo dire Matt"
Emma concentrati è solo il ragazzo che ti piace da un vita, stai calma e sangue freddo!
"Ciao Emma, è da tanto tempo che non ci vediamo, c'è in realtà ci vedevamo ogni giorno a scuola...b'è hai capito..comunque volevo organizzare una rimpatriata di quegli amici delle medie, per vedere come sono dopo tutto questo tempo, sai ho anche rincontrato Lan! Che ne dici? Visto che sei a Parigi possiamo fare prima di natale?"
"Lan? Non si era trasferito in Germania, dopo le medie?" alle medie era il mio migliore amico, poi prima di partire abbiamo litigato, devo assolutamente farci pace.
Non vedo l'ora di rincontrarlo!!!
"Si...però è ritornato il giorno dopo la tua partenza"
"Ah okey...."
"Poi ti dirò meglio il giorno e tutto il resto."
"Okey ciao"
Uffa pensavo che ci potessimo vedere solo noi due, va beh sarà comunque bello rivedere i mie vecchi amici, soprattutto Lan.
"Ciao Emma, abbiamo fatto tardi, perché c'era un negozietto molto carino, che poi ti faremo vedere. Vicino alla farmacia, ha aperto da poco" mi disse saltellando Marie.
"Comunque visto che domani è sabato che ne dici di andare un po' in palestra, in questi giorni ho mangiato troppo" disse Anna.
"Certo perché no.. Poi se non sbaglio vicino c'è anche la piscina?"
"Esatto, abbiamo già avvisato sia Julie che Sarah"
"Okey"
Qui la sera se non esci non c'è granché da fare, quindi abbiamo affittato un film 'Orgoglio e pregiudizio' .
È il mio film preferito insieme ad Anna, invece Marie si è addormentata mezz'ora dopo l'inizio del film.
Mezzanotte, meglio andare a dormire!
"Notte Emma"
"Notte"DUE SETTIMANE DOPO:
OLIVER:
Che brutta giornata, ho un mal di testa fortissimo e non riesco a non pensare a quello che hanno fatto quei due, si sono visti troppe volte!
E oggi devo anche rincontrare quel cretino di Luca all'allenamento di nuoto.
Non posso mancare a natale faremo una gara importante con un'altra squadra.
"Nathan alzati mi devi accompagnare a nuoto perché se vedo quello lì gli salto addosso! Però non voglio essere sospeso... quindi alzati dal letto, inizia fra quindici minuti!"
"Okey okey non urlare mi alzo, perché non può venire Alex con te? E poi voglio fare colazione!!!"
"Alex ha l'allenamento di calcio, io comunque ho già fatto colazione, tu ci puoi andare dopo"
"Ma che bell' amico che mi trovo eh?"
"Alzati..."
"Okey dammi dieci minuti e sono pronto"
Mi avviai verso lo spogliatoio dopo aver salutato Nathan quando sento ridacchiare Luca e altri due ragazzi.
"Si si lo so, farò innamorare di me Emma e poi la lascerò, tranquilli vincerò la scommessa in pochissimo tempo, poi è la miglior amica di quel bastardo."
Brutto bastardo di merda!
"Ah si?" Appena entrai lo vidi sbiancare, ora te la faccio pagare coglione.
Gli tirai un pugno sul naso, facendolo cadere a terra, poi gli saltai addosso e cominciai a picchiarlo di santa ragione, poi cominciò a reagire anche lui, fino a quando arrivò il coach che ci divise.Ora sono in infermeria, con una punizione di due settimane, dovrò pulire la mensa dopo ogni pasto, insieme a quello lì e non potrò partecipare alla gara di nuoto!
"Oddio, che ti è successo?" Urla Em entrando
Non posso dirle il motivo, ci rimarrebbe male, soprattutto visto che l'altra volta sono usciti insieme e ci ho litigato.
"Niente di che, sono scivolato"
"Non ci credo! Perché hai un occhio nero e il naso che sanguina" uffa!
"Va bene, mi sono azzuffano con quel tuo simpaticissimo amico di nome Lu, contenta?"
"Perché?"
"Non posso dirtelo, per ora, ci rimarresti male."
"Olivier ti prego" non ti mettere a piangere, la odio quando fa così.
"Te lo dico dopo okey? Chi te la detto comunque?".
"Un tuo compagno di nuoto, mentre stavo andando in palestra, non posso aspettare dopo. Dimmi almeno per cosa ci dovrei rimanere male!".
"Va bene.."
"Quel tipo odioso per farti arrabbiare così tanto che ha fatto"
"Ma non ti piaceva?"
"Mi vuoi far vomitare??? È troppo egocentrico, vanitoso e puzza!"
"Hahahaha okey, comunque ti voleva usare per una scommessa e per farmi arrabbiare..."
"Cosa? Io lo uccido!" disse urlando!
Ad un tratto entra urlando Tiffany con una voce talmente stridula da spaccarti le orecchie!
"Oh piccolino, come stai? Rotto qualcosa?"
"Si sto bene, perché sei qui?"
"Perché non dovrei venire Olivieruccio???"
Sono troppo stanco per cacciarla via
"Tiffany puoi andare, ci sono io con lui"
"Perché ci devi stare tu, non è il tuo ragazzo è mio" a sta qui non le entra in testa che non la sopporto?
"In realtà si!" Cosa? Ah okey ho capito!
"Certo già da un po' "
"Cosa? Percheeeeè?" comincia a piangere ed esce dall'infermeria.
"Un grazie non me lo merito?" mi disse sorridendo...ha un sorriso bellissimo!
"Grazie...Em mi puoi lasciar da solo, mi vorrei riposare un po'." mi saluta ed esce.
Ormai siamo già alla prima settimana di ottobre ed è già diventata la mia migliore amica e anche se non glielo dimostro ogni volta le voglio molto bene se non di più.
Quando un paio di settimane fa stavo flirtando con Margaret, dopo mi sono sentito malissimo, non riesco più a vedere le ragazze, come le vedevo una volta.
C'è solo Emma e Emma, non riesco più a togliermela dalla testa, prima continuavo a negarmelo ma non potrò continuare per sempre.
Poi ieri Sarah si è fatta scappare Matt e dopo averla finalmente convinta, mi disse che sto qui è un ragazzo che le piace fin da piccola, con cui sta cercando di riallacciare i rapporti!
È dura passare dal ragazzo che a scuola volevano tutte a ragazzo che vuole una ragazza già innamorata di un altro.
Non per vantarmi, ma nel tempo libero facevo il modello e con gli esercizi fisici che facevo per i servizi fotografici ho un bel fisico.
Per ora mi basta solo essere il suo migliore amico poi cercherò di occupare il posto di questo dannatissimo Matt.EMMA:
Non mi piace vederlo così debole, di solito è lui quello che mi protegge e a una corazza forte ed invincibile. Devo trovare quel cretino di Luca e...ah eccolo lì, mi avvicino e gli tiro il ceffone più forte che mi sia mai venuto e poi come se nulla fosse me ne vado.
Appena fui arrivata abbastanza lontano, dove non mi poteva vedere nessuno mi scappo un debole urlo, poi sentii la mano, mi faceva malissimo e si era anche gonfiata, così andai a farmi medicare la mano da Julie, manca solo che andassi in infermeria così da creare un altro casino.
Julie ha una casetta d'emergenza enorme e sa usarla bene.Ora sono in camera insieme ad Anna a girare un po' nei canali della TV, mentre Marie è a sgridare/litigare con suo fratello.
Visto che sono quasi le 20:00 cominciamo ad avviarci in mensa per cenare, oggi fanno la pizza!
Prima di scendere andiamo a chiamiamo Julie, Sarah e gli altri.
Di solito nelle scuole fanno del cibo abbastanza penoso, però qui sono dei cuochi eccezionali.
Ora siamo seduti tutti a tavola, tranne Oli, Marie dice che si è così arrabbiato, che se n'è andato fuori sbattendo la porta, dicendo che non avrebbe cenato.Sono appena passate le 23:00 e sono abbastanza preoccupata.
"Marie, dove è andato a finire Olivier?"
"In realtà non lo so, mi sto iniziando a preoccupare, non risponde neanche al telefono. Chi viene con me a cercarlo?"
"Marie ti amo tantissimo e Oli è il mio migliore amico, però ogni volta che si arrabbia non si fa sentire tutto il giorno e si va ad ubriacare" cosa?
"E tu lo lasceresti così? Marie vengo io con te".Io e Marie ci siamo divise ormai da minuti e sto camminando da un bel pezzo.
Ormai è troppo tardi, cercheremo domani.GIORNO DOPO:
Stessa storia, non l'ho visto tutto il giorno, se anche oggi non lo trovo, giuro chiamo la polizia, io e Marie vi siamo ancora divise, speriamo bene...
Mi giro un secondo e lo trovo seduto sopra una panchina, ubriaco e con una bottiglia di un costosissimo Champagne.
STAI LEGGENDO
You are in my every breath
ChickLitEmma e Olivier: due ragazzi che si amano alla follia, ma che insieme si rovinano ogni giorno di più. Litigi, baci, rotture, appuntamenti ecc, però no n riescono a stare l'una lontana dall'altro e viceversa. Un amore folle, malato, che dovranno guari...