Storia in collaborazione con auro_1001 , passate dal suo profilo😉
Lorenzo's POV
Caricamento 99%...
Caricamento completato...
Finalmente il video di oggi ha finito di caricare ed ora è visibile a tutti quanti su YouTube.
Mi alzo per andare a bere un bicchiere di coca cola.
Mentre mi alzo mi suona il cellulare.
Rispondo vedendo sul display il numero dei produttori di social face.
Porto il telefono all'orecchio ma invece della voce dei produttori sento strani rumori e poi la chiamata si interrompe
L: ma che caz..?
Poi lo stesso numero mi richiama ed io rispondo di nuovo.
Xx: pronto? Ehm... lorenzo? Scusa tanto per prima ma ci sono dei problemi tecnici....
L: ciao Fabio, tranquillo tutto apposto... allora quando ci vediamo per iniziare a girare??
Fab: io direi anche da oggi pomeriggio... sai già chi sarà con te sul set??
L: in realtà no....
Fab: allora ci sono: i mates, francesco posa, Simone paciello , lasabrigamer e....
L: e...?
Fab: e... ehm...Aspetta si! Greta menchi!
L: ok... grazie ci vediamo oggi pomeriggio!
E attacco prima che possa rispondere.
Rispetto al secondo socialface, il cast si è molto ristretto ed è tornata greta...
Prima che possa "pensare" altro, mi rendo conto che è già l'una e mezza, quindi mi preparo velocemente un panino.Greta's POV
Gr: Okay... Ciao!
Attacco la chiamata del produttore, che mi ha comunicato l'orario dell'inizio delle riprese.
Sono molto felice di poter riprendere a girare: tra il film e il mio morale, quest'estate è stata davvero faticosa.
Mi sono mancati tutti quanti e per questo motivo, proprio ora mi sto dirigendo, in macchina, a Milano per iniziare le riprese.Arrivata davanti allo studio parcheggio la macchina davanti allo studio.
Nessuno è ancora arrivato quindi decido di aspettarli fuori, anche se fa un freddo cane.Spazio autrice:
Si lo so... è l'ennesima storia che ho iniziato ma stavolta c'è auro_1001 che mi aiuta❤️😘
Vi invito a leggere le mie altre storie che trovate nel mio profilo.
Se vi piace la storia condividetela, mettete le stelline e commentate😘
~Dubai~❤️
STAI LEGGENDO
In a dark room...// YouTube horror story❤️//
Fanfiction// L: greta! Corri veloce! Gr: Lori! Aiuto! Aiutami! Corsi verso di lei... Ma fu troppo tardi...// // Ste: Sascha? Che stai facendo? Sa: s.. ste? Ste: si? Sa: corri Stefano! Corri! E poi il buio più totale...// Storia horror su alcuni youtuber itali...