Lorenzo's POV
Continuiamo a camminare senza avere una meta precisa.....
Tutto intorno è buio e cupo....
La paura sta uccidendo tutti quanti.
Francesco è scomparso, e se solo penso a che cosa gli stiano facendo, mi vengono i brividi...Surry: ra-ragazzi dove siamo?
Sa: secondo te lo sappiamo?
Surry: .......
Sabri: state tutti bene?
Lori: io si, voi?
Gli altri annuiscono debolmente, troppo impauriti e affaticati per parlare...Lori: io direi di fermarci, non ho più sentito rumori strani in giro, tra qualche ora riprenderemo a camminare per cercare l'uscita....
Gr: sei sicuro che sia una buona idea? Insomma.... non è molto sicuro...
Lori: gre.... siamo tutti stanchi e affaticati... fermarci è la cosa migliore....Lei mi guarda poco convinta ma subito dopo annuisce accennando un sorriso.
Sa: dove ci fermiamo?
Surry: non so.... cerchiamo un posto dove sederci o qualcosa del genere?
L: no... non c'è tempo ed è pericoloso... stiamo qui... e poi cercheremo un'uscita...Ci sediamo a semicerchio vicino a quello che sembra un distributore di merendine rotto.
Mi guardò intorno e nel buio riesco a vedere il grande schermo dove poco prima un tizio incappucciato ci ha minacciati di morte.Come se mi avesse sentito, il viso del tizio misterioso compare sullo schermo.
Tutti si voltano di scatto verso la luce, socchiudendo appena gli occhi per vedere che cosa sta succedendo...X: bene ragazzi....
Inizia a parlare una voce camuffata...
X: direi che ora è giunto il momento di dare delle spiegazioni....Tutti trattengono il fiato e noto gli occhi di greta farsi più lucidi di quanto già lo fossero....
X: prima di tutto vorrei dirvi che è inutile che continuiate a cercare un'uscita dato che tutte quante sono bloccate....
questo non è un gioco. Potreste rimetterci la vostra vita....
Voi dovrete superare 3 prove, sempre più difficili....
l'ultimo arrivato tra le prove verrà portato con il vostro amichetto....Un'immagine di Francesco legato e imbavagliato fa rabbrividire tutti quanti....
X: bene ora che sapete tutto, o meglio quasi tutto, vorrei aggiungere una difficoltà notevole....
Se sosterete in un posto troppo tempo o semplicemente non seguirete le regole del "gioco" i keyser vi inseguiranno...
I keyser sono dei bestioni meccanici di enormi dimensioni che, su mia richiesta, possono arrivare ad uccidere.....
Bene, ora che sapete tutto, buona permanenza....Lo schermo si spegne e torna a esserci il buio più totale.....
Vedo il terrore che invade tutti quanti e mi chiedo se riusciremo mai a uscire sani da questa situazione.Spazio autrice:
Lo so sono scomparsa per dei mesi, ma mi manca l'ispirazione e anche un po' la voglia di scrivere....
Spero possiate scusarmi!🍭
STAI LEGGENDO
In a dark room...// YouTube horror story❤️//
Fanfiction// L: greta! Corri veloce! Gr: Lori! Aiuto! Aiutami! Corsi verso di lei... Ma fu troppo tardi...// // Ste: Sascha? Che stai facendo? Sa: s.. ste? Ste: si? Sa: corri Stefano! Corri! E poi il buio più totale...// Storia horror su alcuni youtuber itali...