Capitolo 3

136 13 13
                                    

Lorenzo's POV
Riprendiamo a camminare per gli studi, però non ci separiamo perché sarebbe troppo pericoloso.

Sa: raga, c'ho sete
Simo: Sascha ma io dico. Come fai in una situazione del genere a pensare alla sete?'
Sa: mica si può morir di sete qua!

Ci avviamo così al distributore dove facciamo scorta di cibo e bevande

Gr: ragazzi ma posa?
L: è in bagno...
Giuse: in bagno? Da solo? Ma siete scemi! Almeno si poteva andare in due!

Così lo andiamo a cercare tutti insieme quando sentiamo un rumore provenire proprio dal bagno.

Allarmati iniziamo a correre più velocemente e arrivati in bagno non c'è nessuno.

Usciamo dal bagno per cercarlo meglio quando notiamo che una delle tante TV sul set di è accesa: sullo schermo ci sono due figure una è proprio Francesco mentre l'altra è un uomo incappucciato vestito di nero che ha in mano un taser (che se non sapete cos'è andatelo a cercare su internet 😂)

Xx: buongiorno ragazzi....

Disse una voce camuffata proveniente dal cappuccio.

Xx: se questo vi ha spaventati, aspettatevi il peggio. Più che pensare al vostro amico pensate a salvare voi stessi.

E com queste parole l'entità segreta scomparve dallo schermo.

In pratica, saremmo rimasti qua per un po'?
Non ho ben capito cosa sta succedendo...

Greta e Sabrina stanno piangendo.
Sascha sta cercando di calmare sabri abbracciandola e sembra funzioni.

Simone sta parlando con Greta, probabilmente sta cercando di calmarla, ma con scarsi risultati, dato che piange sempre di più.

Mi avvicino a loro e cerco di calmare greta mentre Simone sconfortato se ne va.

La stringo a me con un braccio e le dico che andrà tutto bene.

Gr: Lori ho paura...
L: tranquilla non sei sola... siamo una squadra e siamo qui anche per aiutarci...

Lei mi guarda, le asciugo una lacrima e poi ci alziamo per raggiungere gli altri che sono un po' scossi...

Surry: allora?
Giuse: cosa...
Surry: io non sto di certo qui a farmi prendere per i fondelli ok?
Sa: beh, che vuoi fare sennò?
Surry: non lo so....
Sa: e allora zitto....

Così ci incamminiamo senza sapere bene cosa fare...ma sicuramente non resteremo con le mani in mano....

In a dark room...// YouTube horror story❤️//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora