Capitolo 5

81 12 7
                                    

Silenzio
Un silenzio disumano
Un silenzio disumano che nessuno osa spezzare per la troppa paura di dire qualcosa di sbagliato
Anche se in un caso del genere tutto sarebbe meglio di questo silenzio.....

Sabrina è avvinghiata a Sascha il quale cerca di rassicurarla asciugandole le lacrime che le solcano le guance
Il resto del gruppo è a dir poco shockato e giurerei di aver visto Stefano asciugarsi una guancia...

Surry: e ora?
L: ora cosa?
Surry: non vorrai restare qua a farti pigliare per il culo eh! Perché io non ci sto.....

Detto questo surry si alza e prende lo zaino. Dopo di che esce dalla stanza.
Tutti ci alziamo e lo seguiamo, no volgiamo che qualcun altro si faccia del male...

L: aspetta salva dai!! Vedrai che qualcuno si accorgerà che c'è qualcosa che non va....
Surry: vivi nella favole Lori!
Muovi il tuo bel culetto e aiutami ad uscire di qua anziché brontolare!

Inizia a correre.
Corro anche io per non perderlo di vista, ma dopo un po' mi fermo.
Il buio non mi fa più vedere niente...
Torno dagli altri...

L: scusate ragazzi, l'ho perso di vista...
Tutti iniziano a borbottare qualcosa di incomprensibile ma zittisco tutti.
L: ora pensiamo a dormire, penseremo a salvatore domani mattina.
Tutti si ammutoliscono e vanno a sistemarsi in un angolino per la notte.
Mi metto con la testa vicino ad un armadietto e lascio che la notte mi porti via con se....

Spazio autrice:
Scusate se il capitolo è corto ma devo pensare a come continuare la storia...
Fatemi un favore! Andreste a leggere le altre mie storie e a votarle? Se volete commentare anche! Commentate con un emoji blu se l'avete fatto💙💎. CONTROLLO! Seguo e metto stelline a chiunque lo fa, grazie in anticipo

In a dark room...// YouTube horror story❤️//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora