Mi sveglio di soprassalto, come se avessi intuito che c'è qualcosa che non va...
Eppure guardandomi intorno non trovo nessun particolare che possa farmi alzare e scappare urlando.Anzi sembra tutto molto tranquillo...
Talmente tranquillo che ho paura che possa succedere qualcosa da un momento all'altro"Stai andando fuori di testa" mi dico "questa è la solita frase che dicono nei film horror prima che succeda qualcosa ma questo non è un film horror e non succederà niente"
Mi tranquillizzo.
Eppure avrei giurato di aver sentito qualcosa muoversi....Nel frattempo il resto del gruppo, chi prima chi dopo, si sta alzando.
Surry: ehm... non voglio fare il solito che si preoccupa sempre ma... ho visto qualcosa muoversi laggiù in fondo....
Mi volto verso il punto indicato da salvatore e inizialmente non noto niente poi,strizzando un po' di più gli occhi, lo vedo..
L: cazzo! Ragazzi forza andiamo! È uno di quei maledetti bestioni!
Tutti si alzano con facce terrorizzate e, con gridolini soffocati per non farsi sentire, iniziano a correre dalla parte opposta all enorme bestione.Ci fermiamo un attimo per recuperare fiato e noto che il keyser o come cavolo si chiama non ci sta più seguendo...
Sabri: ragazzi siete tutti qui?
Chiede Sabrina non riuscendo a vedere molto bene al buio.
Apro lo zaino, tiro fuori la torcia e la accendo.
Sas: qualcuno mi può spiegare cosa caspio (maze runner everywhere lol) sta succedendo qui?
Giuse: ho paura che sia iniziata...
Sas: che cosa?
Lorenzo: la prima prova... la prima prova è iniziata...Rispondo al posto di Giuseppe, e non ho neanche il tempo di vedere le facce terrorizzate di tutti quanti che veniamo tutti catapultati dentro un labirinto...
Spazio autrice:
Hello people!
Scusate l'assenza ma ho avuto da fare🐬
Comunque nel prossimo capitolo vi saranno molte scene simili a quelle di maze runner (per chi non sapesse cosa è, è una trilogia, se non si contano sequel e prequel) e niente cercherò di aggiornare il più presto possibile.
Commentate con un emoji blu se il capitolo vi è piaciuto💙 e fatemelo sapere anche con una stellina💫
STAI LEGGENDO
In a dark room...// YouTube horror story❤️//
Hayran Kurgu// L: greta! Corri veloce! Gr: Lori! Aiuto! Aiutami! Corsi verso di lei... Ma fu troppo tardi...// // Ste: Sascha? Che stai facendo? Sa: s.. ste? Ste: si? Sa: corri Stefano! Corri! E poi il buio più totale...// Storia horror su alcuni youtuber itali...