Cuoricina Ra
CUORICINA RA era una bimba/maialina anomala. Viveva di funghi e di porcini, ma a volte si cibava inghiottendo ingenti quantità di aria, note comunemente anche come Mayo e Maya. I suoi due maialini slashano-mali, fifefano assieme al noto cugino Erb, sul fondo di un precipizio noto come Erbipizio. Qui tutti gli animali si ritrovava no dopo il lavoro estenuante nelle piantagioni del pianto e nella lettura del Salmo. Queste attività venivano considerate inappropriate da coloro che le organizzavano e dallo stesso Erb che odiava se stesso e si puniva frequentando persone che spendvano il loro tempo per mezzo di attivitá socialmente inutili. Detto ciò, Erb e Carmelina proprio non seppero cosa fare quando Cuoricina chiese loro se poteva restare da loro per qualche giorno.
Infatti, un bel giorno di sole fetido e puzzolente, Carmelina aprì la porta e trovò sull'uscio Cuoricina. Urlò -"cugino Erb!!!"- affinché questi la raggiungesse di corsa alla entrata. Il grosso cugino erb si precipitò per le scale così velocemente che per poco non cadde, ma per mezzo di un passo più Lungo della gamba, si salvò e si biascicò fino alla porta dove Carmelina da dentro, Cuoricina Ra da fuori, lo attendevano impassibili, con una smorfia del viso che riusciva ad esprimere quasi pienamente il loro disgusto.
CUoricina Ra chiese "posso restare da voi qualche giorno?"
Come ho già detto, Carmelina e Erb proprio non sapevano cosa fare e cosa rispondere in quella situazione, tanto che i loro volti raggiunsero uh'espressione di disgusto più elevata, un livello spirituale che solo pochi specialissimi viventi potranno mai comprendere.
Non sapendo come reagire, semplicemente non reagirono. I tre restarono in quella quiete sospesa e priva di una possibile conclusione per l'eternità.
Fin che Erb non spirò.Così finì l'eternità, e così anche la terra e qualsiasi cosa esistente.
STAI LEGGENDO
Cuoricina Ra e altri racconti che non capisco
HumorSolo l'1% di voi è in grado di capire questa storia. Testa le tue abilità e prova a leggere.