NY University.

205 14 4
                                    

Ok. Ok cosa?
Stai calma, ce la puoi fare, sei tutti noi Carrie, non cadere davanti a migliaia di studenti il tuo primo giorno. Noi crediamo in te.

Scendo dal taxi, Brooke con tutta la sua eleganza posa il piede destro per terra, e con la leggiadria di una ballerina si dirige dentro il college. Io la seguo, cercando di non inciampare, e pregando tutti i santi per dare una bella impressione ai nuovi professori.

<<Ti sbrighi, prima mi fai correre giù per le scale e adesso sei diventata una lumaca!!>> dice Brooke scocciata della mia lentezza.

<< Stai un po' zitta per una volta, non ho intenzione di sfracellarmi davanti all'università dei miei sogni.!>>

Brooke evidentemente nervosa, (avrà il ciclo probabilmente) sbuffa e si dilegua tra i miei futuri compagni.

Cammino lenta.
Aspetta.
Ma io sono in ritardo.
Sono fottuta.

Me ne frego altamente del giudizio degli altri, e mi metto a correre del corridoio della scuola.

Non ho fatto delle  storte per non so quale miracolo.

Alla segreteria mi hanno detto dove è la classe di chimica e vado spedita.
Entro e sento subito la classe zittirsi. Tutti mi guardano e certe ragazze sussurrano parole tra loro che non riesco a capire. La prof mi presenta come Carrie White, e mi indica un posto in fondo all'aula, vicino a un ragazzo biondo.

Estremamente imbarazzata mi siedo, e mi riprometto di fare nuove conoscenze, così mi giro e quando sto per aprire bocca....

<<Ciao, benvenuta novellina, ti troverai bene qui, sono Lucas.>> dice sorridendo il ragazzo biondo, mostrandomi una dentatura perfetta.

<<E-ehi c-ciao, io sono Carrie, come ha detto la professoressa, sai è il mio nome, ma questo era ovvio..>> dico balbettando, ovviamente non potevo sembrare una ragazza sicura di sè, ho iniziato a sparare cazzate come una cretina sotto effetti di droga.

<<Tranquilla non mordo mica, ahahah>> Cazzo ridi che io mi voglio solo che sotterrare.

Sorrido imbarazzata, coprendomi il viso con i capelli.

<<Allora Lucas, da quanto frequenti l'università?>> dico cercando di spostare l'attenzione su di lui.

<<Da due anni, ma per caso sei Inglese?, hai un accento britannico!>>
Ma bravo, una applauso a quest'uomo.
Il suo sguardo mi mette in soggezione, ha dei grandi occhi azzurri, potrebbe benissimo fare il modello, ha delle spalle larghe e possenti.

Brooke ha un debole per i biondi.
Si metteranno insieme tra qualche giorno, me lo sento.
Ma poi, lei farebbe mettere in dubbio la sessualità di chiunque, quindi.

<<Ci sei? Non pensavo di essere più noioso della chimica, ragazza.!>> dice Lucas, risvegliandomi dal mio stato di trance.

<<Oh si scusa, i-io sono di Londra, mi sono trasferita l'anno scorso con la mia migliore amica Brooke, ti piacerà sicuramente!!>> esclamo emozionata.
Già li shippo!!

Oltre tutto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora