"Festa!!!"

772 71 17
                                    

Questa lezione è stata noiosa,l'unica persona attenta è stata Rose che prendeva appunti interessata.

Quella ragazza è un alieno.

Dovrei vedere se anche zia Hermione lo è.

"Signorina Weasley"dice il professore e sia io,Rose e Dom diciamo "Si?"

"Ehm...Roxy intendevo"dice il professore facendomi il cenno di avvicinarmi,sbuffo andando verso di lui.

Nella classe non resta più nessuno,tranne la sfigata qui presente.

"Allora signorina, voglio dirle che deve cercare di impegnarsi di più nelle mie lezioni.Oppure dovrò continuare a metterle voti orrendi"mi dice.

"Ehm...lo so,ma non può non so..."cerco di trovare qualcosa di convincente da dire.

"Roxy,ti muovi ad uscire?"urla qualcuno entrando nella classe.Lo spagnolo si ferma quando ci vede ,con i ricci che gli ricadono davanti agli occhi.

"Romeo aspetti la sua Giulietta fuori!"gli dice il professore.

"Romeo?"dice lui confusa.

"Non sono la sua Giulietta"gli dico con enfasi.

Lo spagnolo decide di uscire senza fare domande,lasciandomi di nuovo col professore.

"Deve cercare di recuperare.Quest'anno ha i M.A.G.O e non può diventare ciò che vuole se non li supera a voti alti"

"Farò meglio"dico.

"Lo spero.Buona Giornata"mi dice andandosene.

Buona giornata un corno.

Esco dall'aula e trovo lo spagnolo aspettarmi con lo sguardo fuori dalla finestra,sembra immerso nei suoi pensieri.

"Ehi!"lo.chiamo e lui si risveglia dai suoi pensieri sfoggiandomi un sorriso.

"Ehi,cosa voleva?"mi chiede.

"Ricordarmi di migliorare nella sua materia o non prenderò i M.A.G.O"gli dico.

"Sono sicuro che ci riuscirai"mi dice e stranamente mi sento risolevvata "Almeno credo"

"Ehi!"protesto tirandogli dei pugni sulle braccia mentre lui ride e dice "Sei manesca eh"

"E tu stupido"dico sorridendo.

"Roxy"urla qualcuno venendo verso di me.

Mi volto confusa e ritrovo Dom che mi guarda sorridendo "Indovina cosa c'è stasera?"

"Io sono ancora disaccordo"spunta Rose seria insieme a Scorpius che tiene un braccio intorno alle sue spalle.

"Parla Dom"la istigo.

"Una festa nel dormitorio dei Serpeverde"dice Dom .

"Ale!Sei invitato insieme ai tuoi amici e amiche Corvonero"gli dice sorridendo Scorpius e Rose gli tira una gomitata sullo stomaco.

Poi dice che non è gelosa.

"Grazie!Verrò di certo"dice lo spagnolo entusiasta.

"Mah...Ale!Sei un prefetto come me!"gli dice Rose "Dovremmo proibire certe cose"

"Già!Ma si sa che le feste sono delle cose fantastiche!Tutti i prefetti sono d'accordo solo tu no...Non protesti chiudere uno dei tuoi splendidi occhi"gli dice sorridendo lo spagnolo.

Wow,non avrei mai detto sapesse essere così convincente.

"Ah!Va bene"alla fine si arrende "Ma se succede qualcosa me ne lavo le mani"

"Perfetto"esclama Dom "Tu Roxy ci sei,vero?"

"Non lo so ragazzi"dico "Rose ha ragione,le feste sono cose inapropiate - mi guardano tutti confusi -Certo che ci sono! C'è una festa stasera!"

"Derek sta cercando di scroccare degli alcolici"dice Scorpius abbassando la voce.

"Ma come cavolo fa?"chiede Rose confusa.

"Amore...vuoi saperlo veramente?"le dice Scorpius prendendolo il mento fra le mani.

"Ugh...no!"esclama "Io vado in biblioteca,a dopo"

"Rose vengo con te"le dice Scorpius andandole dietro.

Tutti ci voltiamo a guardarli mentre si dirigono nella biblioteca.

"Se qualcuno mi avesse detto che avremmo visto una Wealsey e un Malfoy insieme lo avrei rinchiuso nel San Mungo nel reparto dei matti"dice Dominique.

"Io li trovo una bella compagna"dice lo spagnolo in modo che mi sembra smieloso.

"Per questo sei single,spagnolino"dico incominciando a camminare "Ci vediamo stasera!"

BUONE FESTE!

DOMANI È NATALE!

AMO IL NATALE!

Comunque spero che il capitolo vi piaccia,i prossimi saranno sulla festa.

Chi sa cosa succederà...muahahahha

Scherzo.È Natale.Siamo tutti più buoni o quasi.

Credo che aggiornerò più volte come regalo di Natale?

Domanda:Cosa avete chiesto per Natale?
Io libriiiiiii

Non Dimenticherò il Tuo Nome:Roxy E AleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora