"Non voglio farlo!"dico mentre Malfoy sbuffa gettandomi il libro addosso.
"Ehi!TI DENUNCIO!"lo minaccio mentre mi sistemo meglio sulla poltrona.
"Senti, dobbiamo fare questa stupida pozione e io non voglio perdere tempo con te che non sai deciderti"esclama lui.
"Non è colpa mia se proponi cose noiose!"gli dico io facendogli un sorrisetto.
"Allora scegli tu!Basta che sia una pozione negativa"mi dice sdraiandosi sulla poltrona della nostra sala comune.
"Certo che scelgo io!"esclamo prendendo il libro e iniziando a sfogliarlo.
"Ehi!"arriva verso di noi Rose che va subito verso Scorpius e si siede sopra di lui che sorride non appena la vede.
Vomitosi!
"Come sta andando?"ci chiede dopo aver dato un bacio al Malfoy qui accanto.
"Il tuo "tesoro" è una palla"dico
"Tua 'cara' cugina è odiosa rompicazzo"esclama lui.
"Vedo che sta andando benissimo!" Dice lei ironica per poi dire "Io e Blaire abbiamo già deciso che pozione fare"
"Niente uccisioni?"chiedo sorpresa del fatto che sembra cosi tranquilla.
Onestamente credevo si sarebberò scannate e invece sembrano andare d'accordo.
"Certo che no"dice lei come se avessi detto una cavolata.
"Non ti da fastidio,vero?"le chiede Scorpius.
"Se mi fa allusioni su di lei e te?No.Mi ha detto che non gli interessi più"dicd lei guardandolo.
"Ti dispiace Malfoy?"gli chiedo deridendolo.
"Certo che no!Ovvio che no"esclama.
"Meglio cosi"dice Rose "Comunque devo andare!"
"Di già?"chiede Scorpius "Perché non resti ancora un pochino?"
"Devo andare scusa."dice lei alzandosi per poi dirmi "Ciao Roxy"
"Ciaooo"dico per poi canticchiare Sofia.
"La smetti?"mi dice scocciato.
"Ti do fastidio?"
"Molto"
"Allora non smetto!" Dico "Mira sofiaaaa sin tu Mirada..."
"Io me ne vado!"esclama "Non ti sopporto!"
"Adios"Esclamo sorridendo facendogli ciao ciao con la mano.
*
(
*"Quindi sei in coppia con Jen"dico mentre bevo un sorso di burrobirra.
"Si"mi dice Derek mentre gli passo la bottiglia. "E ne sono contento...cioè più o meno"
"Di la verità!Lei ti Piace!Anzi sei perso"gli dico mentre appoggio la testa al muro della stanza delle necessità.
Ormai io e Derek veniamo spesso qui a bere e parlare.
Ci viene naturale."Io non sono innamorato di lei"esclama lui.
"Io non ho mai detto innamorato!"dico facendo un sorrisetto mentre mi riprendo la bottiglia e bevo.
"Sei odiosa"mi dicr.
"Me lo dicono tutti"dico facendo spallucce "Hai deciso cosa fare?"
"Per la pozione?"chiede
"Con Jen.Ci proverai mai?"gli chiedo.
"Perché mi spingi verso di lei Weasley Maschiaccio?"mi chiede guardandomi curioso.
"Perché durante la battaglia c'ero anch'io e ho visto cos'è successo fra voi"gli dico ricordando la battaglia.
Lui sospira "ANCH'IO mi ricordo di te e Ale"
"La battaglia mi ha confuso"dico bevendo.
"Non ci credo che te lo sei dimenticata"mi dice "Non dirmi che non ci siete più baciati"
"Beh..."e ritorno a bere.
"Vi siete baciati!"esclama scoppiando a ridere "Se mi dici anche di esserci andata a letto ti svelo come faccio a prendere alcolici"
"Uffa!Perché non ci sono andata a letto quel giorno?"sbotto arrabbiata.
Lui ride "Tanto non te lo direi comunque.Vedi lui ti piace"
Gli tiro un pugno Silla spalla "Non dirmi mai più una cosa del genere!"
"Come vuoi Weasley Maschiaccio"
"Tu invece?Non c'hai provato?"chiedo
"Non ci siamo baciati più da quella volta"mi dice bevendo ancora burrobirra dalla bottiglia.
"Di come sei lento finirai scapolo guardando Jen sposato con un ambientalista ricco e meraviglioso"gli dico mentre lui mi guarda confuso.
ANGOLO NUOVO TORMENTONE.
Come state?
Cosa pensate della storia?
I personaggi come vi sembrano?A Roxy servirà un nuovo tormentone.
Secondo voi quale sarà il nuovo tormentone?
Non preoccupatevi Sofia resterà sempre con lei!
STAI LEGGENDO
Non Dimenticherò il Tuo Nome:Roxy E Ale
FanficDopo lo scontro con la Strega Nera,la vita sembra essere tornata alla normalità per tutti,infatti ai nostri cari studenti toccherà affrontare l'ultimo anno di scuola a Hogwarts. Roxy e Ale cercheranno di "sopravvivere" a quest'anno fra troll mangia...