"Si mi diverte"

724 66 15
                                    

"Non credo"dice lo spagnolo.

"Neanche secondo me"dice Derek dandogli corda.

"Ragazze è ovvio!Si!"dico io sicura di me mentre metto le gambe sul divano.
Siamo nella Sala comune dei Serpeverde.

Io e Ale dovevamo trovare un posto dove poteva spiegarmi Incantesimi.

E io ho scelto di venire qui.

Non so perche,Poi è venuto Derek e abbiamo iniziato a parlar di cose veramente importanti.

"Roxy,cosa vuoi saperne tu"mi dice Derek seduto sull'altro divanetto.

"Sono una ragazza e poi capisco tutto"

"Tranne incantesimi e il mio nome"borbotta lo spagnolo.

"Tu sei lo spagnolo e mi basta"dico.

"Sai in un libro sarebbe una frase molto dolce,sai?"mi dice.

"Mi sa che leggi libri su Internet orrendi"gli dico."Comunque si.Sono ancora del mio si"

"No"dice Derek.

"Invece è si"dico io convinta "Menomale che dovreste averne viste tante secondo i vostri racconti da playboy"

"Si ed è per questo che sono sicuro che siamo vere"

"La quasi sesta di Marine del settimo anno è rifatta dai chirurghi babbani"dico io "Glielo vado a chiedere"

"Bene,vai"dice Derek "Ci scommetto 5 galeoni"

"10"

"5"

"8"

"6"dice lui.

"9"

"7"

"5"

"10"mi dice sicuro

"Va bene 10"dico sorridendo.

"Sei una lurida manipolatrice"mi dice guardandomi male.

"Lo so"dico sorridendo.

"Se ri impegnassi nello studio come nelle scommesse e le altre cose saresti la prima della classe"mi dice lo spagnolo.

"Lascio quel ruolo a Rose"dico "Aspettiamo che scende e glielo chiediamo"

"Ottimo"dice Derek appoggiando la sua schiena allo schienale.

"Non capisco ancora come siamo arrivati a Marine e alle sue tette"dice confuso lo spagnolo scompoglandosi i ricci.

"Ah i misteri della vita sono infiniti"dico buttandomi all'indietro mettendo le gambe incrociate.

"Guardate chi arriva..."dice Derek e vedo venire verso di noi Scorpius che si getta nella poltroncina accanto al mio divano.

"Cos'è successo?Hai finito la tinta per i capelli?"chiedo divertita.

"Roxy non sono tinto"sbotta contro di me.

"Non devi mentire"gli dico mettendogli un mano sul braccio in modo teatrale.

"Senti Roxy non sono dell'umore"mi dice.

"Cos'ha Scorpius?La mia rossa preferita ti ha lasciato in bianco?"gli chiede Derek prendendolo in giro.

"Uno.Non è tua.Due)Smettila di rompermi e 3) ultimamente non so neanche cosa abbia"ci dice come stanco.

"In che senso?"gli chiede lo spagnolo.

"Che è sfuggente.Sembra volermi evitare,è strana e io non capisco"dice lui mettendosi la mano fra i capelli.

"Ahia"dico "Mi sa tanto che qui si sta per cambiare aria"

"Ti diverte la situazione, vero?"mi chiede Scorpius.

'Si tanto"dico sadica.

"Hai provato a parlarle?"gli chiede lo spagnolo.

"Ma se scappa sempre"dice Scorpius esasperato.

In quel momento come se la avesse chiamata entra nella Sala la nostra meravigliosa Rose Weasley.

"Eccoti Roxy"mi dice "Credevo fossi scappata di nuovo"

"Nah..."dico "Perché cercavi questa favolosità"mi indico e Lei alza gli occhi al cielo.

"Mi piace essere invisibile agli occhi della mia ragazza"dice sarcastico Scorpius attirando la sua attenzione.

"Ovcio che non lo sei"gli dice Rose abbasaandosi a dargli un bacio.

"Bleah!"dico disgustata."Poveri occhi"

"Senti,vieni con me alla cucina degli elfi?"mi chiede.

"Perché dovrei?"chiedo stranita.

"Perché me lo hai promesso.E poi qualcuno deve farmi compagnia..."

"Avresti potuto chiedermelo"dice Scorpius.

"Beh...si...ma...sai e che devo farlo con Roxy"dice troppo euforica "Ti aspetto qua fuori" e si volta di scatto andando a finire addosso a un ragazzo.

"Scusami Sebas "gli dice Rose e lui dice "Nulla,Rose"
Poi lei se ne va via subito e anche Sebas dopo averla guardata se ne va.

"Vedete?"dice Scorpius "E poi come lo conosce a quello?"

"Saranno amici"dice lo spagnolo.

"O amanti"dico e lo spagnolo mi tira una gomitata facendomi male.

"Impossibile."dice Derek "Io sarei il suo unico amante"

"Io voi due non vi sopporto"ci dice Scorpius guardandoci me "Anzi vi crucerei volentieri"

"Non sei il primo che me lo dice"dico poi vedo Marine scendere dalle scale e la raggiungo "Marine.Volevo chiederti una domanda così,sai per conoscerci meglio"

"Oh ...ehm...dimmi..."

"Ti sei rifatta le tette?"le chiedo e Lei mi guarda perpelssa per poi dire "Beh...si"

"Lo sapevo"esclamo "Nels senso...ottimo lavoro.È stato un piacere!"

Corro da Derek ed esclamo "10 galeoni!Io sono Fantastica!"

"Ti odio"borbotta Derek.

"Però è carina"si lascia sfuggire Lo spagnolo guardandomi.


Non Dimenticherò il Tuo Nome:Roxy E AleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora