In un paese lontano vive un re di nome Golden Freddy e una regina, Tangle.
Loro due hanno una figlia di nome Mangle la più bella ragazza del regno. Chiunque la veda ne rimane ipnotizzato da tanta bellezza.
Mangle è nel giardino a curare i suoi fiori, quando arriva suo padre con Springtrap.
Golden Freddy:"figliola ecco il tuo promesso sposo"
Mangle:"buongiorno padre. Piacere ehm..."
Springtrap:"il mio nome, mia cara è Springtrap"
Springtrap si inchina e Mangle arrossì.
Mangle:"piacere Springtrap. Io sono Mangle"
Golden Freddy:"vi lascio da soli così fate conoscenza. Con permesso"
Il re se ne va e Springtrap si avvicina a Mangle, le prende la mano e la bacia.
Intanto...
Lolbit sta spiando tutto da dietro un cespuglio di rose rosse.
È incavolata nera, e gelosa. Tiene stretta la sua baccatta e si prepare a lanciare l'incantesimo.
Tormando a Mangle...
Stava chiacchierando
Mangle:"allora Springtrap, cosa fai nel tempo libero"
Springtrap:"di solito vado a fare una passeggiata a cavallo. E tu?"
Mangle:"io come puoi vedere mi occupo quasi tutto il tempo a curare i miei fiori"
Springtrap:"infatti questo giardino a un non so che magico! Come è che ti piacerebbe il tuo sposo?"
Mangle:"sinceramente mi piacerebbe che fosse gentile, premuroso e che non pensasse solo al potere e alla ricchezza."
Springtrap:"non temere farò il meglio possibile per soddisfare le sue esigenze."
Mangle:"graz..."
Mangle non riesce neanche a finire la frase che venne colpita da un incantesimo.
Lolbit non è riuscita a trattenersi.
Lolbit:"da oggi la più bella non sarai ma una bestia diventerai.
Chiunque da te scapperà e mai più ritornerà.
E l'incantesimo mai e poi mai si spezzerà!"
Mangle cade a terra e gli appare attorno a lei un'aura viola. Gli iniziamo a crescere i canini, dei tenstacoli cietro la schiena e le orecchie e la coda!
Springtrap vede ciò che sta accadendo alla sua amata e terrorizzato urla
Springtrap:"È UN MOSTRO!!!"
Springtrap scappa e Mangle sta soffrendo sia di dolore per colpa della trasformazione e sia perché Springtrap l'ha offesa.
Mangle è diventata, ora mai, una bestia e tutti scappano da lei.
Lolbit uccise anche i genitori di Mangle. Però il loro spirito si presenta a Mangle.
Tangle:"figlia mia, non vogliamo che tu rimanga così per sempre. Ma oramai la maledizione è stata fatta..."
Springtrap:"quindi prendi questa rosa. Entro cinque anni avrai l'occasione di spezzare l'incantesimo solo con il bacio del vero amore."
Tangle:"se non troverai qualcuno che possa giurarti amore eterno, resterai così per sempre. Ora dobbiamo andare. Ciao tesoro..."
Gli spiriti scompargono e arrivano una marionetta, Pupett e un pupazzo, Springtrap. Entrambi stati trasformati da Lolbit. Loro sono gli unici che restano con Mangle, e vanno da lei e l'abbracciano.
Passano quattro anni e Mangle stando quasi sempre da sola, e non essendo più amata, è diventata molto più fredda e dura.
Mangle:"nessuno vuole un mosto come me..."
Continua a ripetere Mangle.
Pupett:"non sei un mostro..."
Springtrap:"tu sei meglio di quello, tu sei tu."
Mangle:"BASTA MENTIRE!!! So che voi lo fate per consolarmi..."
Pupett e Springtrap rimangono zitti con aria triste.
Pupett:"vedrai che c'è qualcuno pronto ad amarti! Lo sento!"
Mangle:"STA ZITTA!!!"
Mangle scoppia a piangere e Pupett e Springtrap rimangono vicibo a lei cercandola di consolarla.Vi piace il primo capitolo?
Ringrazio Tinathejolly per avermi ispirata.
Chissa cosa succederà...al prossimo capitolo. Ciaooo :3
STAI LEGGENDO
Maledizione D'Amore
Fantasyuna principessa di nome Mangle viene maledetta da una strega, Lolbit. perché amava un ragazzo, Springtrap che doveva sposare Mangle. la ragazza diventa un mostro e tutti i sudditi se ne vanno. Ma un giorno un ragazzo, Foxy aiuterà Mangle...