Le parole della strega

150 13 8
                                    

Passa un mese dall'arrivo di Foxy e...
Foxy è nel giardino e pensa a ciò che è accaduto qualche settimana fa...
All'improvviso si alza il vento e appare come un tornado di foglie, che da esso esce Lolbit.
Foxy:"tu cosa ci fai qui e come hai fatto?!?"
Lolbit:"Foxy, tu cosa fai qui?!?"
Foxy:"ecco...io sono qui perché dovevo decidere tra me o Funtime Foxy...e tu?"
Lolbit:"niente, venivo solo di passaggio...volevo salutare la bestia!"
Foxy:"la conosci???"
Lolbit gli gira in torno.
Lolbit:"non esattamente...so solo che la cara principessina non la vedo da più di quattro anni..."
Foxy:"COSA!?!"
Lolbit si ferma e lo guarda con un sorrisetto.
Lolbit:"sì...io sono colei che l'ha resa così, in una parola...IO SONO LA STREGA!!!"
Foxy:"TU L'HAI RESA COSÌ SOLO PER GELOSIA!?!"
Lolbit:"ha te cosa importa, tu tanto stai con la mia sorellina!"
Foxy:"..."
La strega lo guarda negli occhi, fa qualche passo all'indietro e poi estrae la bacchetta
Lolbit:"se un bacio alla bestia darai dalla maledizione di poco la libererai. Come lei diventerai e  coda e orecchie da volpe avrai. E nessun contro incantesimo ci sarà mai!"
Foxy cade a terra e sviene...
passano un po' di ore e Mangle è preoccupata, non trova Foxy da nessuna parte, pensa che sia scappato...
Esce nel giardino e lo vede a terra. Si avvicina tutta spaventata a lui.
Mangle:"FOXY! FOXY SVEGLIATI!!!"
Foxy inizia ad aprire gli occhi poi si solleva di scatto
Foxy:"dov'è Lolbit!?!"
Mangle:"chi???"
Foxy:"la strega che ti ha reso così era qui! Mi ha parlato ma non mi ricordo cosa ha detto..."
Mangle:"COSA!?! Non può essere!"
Foxy sta per perdere l'equilibrio ma per fortuna Mangle lo prende. Poi f lo abbraccia e diventa rossa.
Anche Foxy diventa rosso, poi ricambia l'abbraccio.
Lolbit:"ciao piccioncini! Oh...ciao Mangle ti sono mancata? E tu Foxy mi hai delusa, pensavo amassi mia sorella!"
Mangle:"sta ZITTA!!!"
Foxy:"vattene brutta strega!!!"
Lolbit:"come volete...ADDIO FORSE!!!"
Appare un muro di nebbia che avvolge la ragazza e scompare con esso.
Mangle:"mi hai fatto preoccupare..."
Foxy:"sta calma ora sta certa che non me ne vado..."

Fineee! Vi è piaciuta la storia? Mi spiace che sia finita...
Ma no, scherzo! Scusate se non c'è l'immagine.
Al prossimo capitolo. Ciaooo :3

Maledizione D'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora