Foxy si sveglia. È su un letto e vicino a lui c'è Mangle addormentata.
Il ragazzo arrossisce, poi sorride e copre la bestia con la coperta.
Lui si siede e vede il braccio fasciato con una benda un po' sporca di sangue.
Mangle si sveglia e diventa tutta rossa quando nota che c'è Foxy vicino a lei.
Mangle:"s-scusa no-n v-volevo..."
Foxy:"non è successo niente sta tranquilla"
Mangle:"o-ok!"
Foxy ride e Mangle diventa sempre più rossa, come un pomodoro!
Mangle:"perché sei tornato presto? Credevo che magari ti saresti rimasto lì per sempre..."
L'espressione del ragazzo diventa un po' arrabbiata e seria.
Foxy:"non ne voglio parlare...ho avuto qualche discussione e facevo meglio a non tornare da loro ma restare con te!"
Mangle:"ora calmati...non servono altre spiegazioni"
La bestia si avvicina al ragazzo e lo bacia sulla guancia. Lui diventa rosso e sorride.
Intanto...
Chica è a casa e sta frugando tra le pozioni di sua sorella.
Lolbit:"cosa cerchi sorellina???"
Chica:"voglio del veleno!"
Lolbit:"non ce né bisogno...finché c'è Foxy con lei non le accadrà niente...dobbiamo uccidere la principessina con delle armi la magia è inutile! Se no l'avrei già uccisa!"
Chica:"cosa intendi?"
Lolbit:"se non l'avessi trasformata Springtrap sarebbe suo sposo! Quindi gli ho lanciato un maleficio come con Foxy!"
Chica:"cosa hai fatto a lui!?!"
Lolbit:"ti ha tradita, ama la bestia anzi che te! Quindi gli ho fatto un maleficio che si dimostrerà col tempo..."
La sorellina si alza e incavolata scoppia a piangere
Chica:"potevi fargli un incantesimo d'amore per farlo tornare da me!"
Lolbit:"sei tu più brava di me in quello. Io so fare le maledizioni e tu le magie d'amore"
Chica:"non hai torto..."
Lolbit:"CHIAMIAMO TUTTI GLI ABITANTI DEL VILLAGGIO E CONVINCIAMOLI AD UCCIDERE LA BESTIA!!!"
Chica:"ok"
Riuniscono tutti in piazza per decidere con la sorte della bestia.
Chica:"buonasera, voglio chiedervi una cosa...non vi andrebbe di far fuori una volta per sempre il mostro?"
Abitanti:"Sì!"
Lolbit:"allora preparatevi, partiamo tra un'ora esatta. Prendete scudi, spade, lance e tutte le armi che potete! Veloci andate!"
Tutti gli abitanti tornano di corsa in casa e si preparano.
Chica e Lolbit sorridono e F.Foxy si avvicina a loro
F.Foxy:"parteciperò anch'io, voglio salvare mio fratello!"
Chica:"brava ora và così starai con noi in prima fila e li guideremo!"
F.Foxy si allontana di corsa tutta felice di portare il suo fratellino lontano dalle grinfie della bestia.Fine capitolo siamo molto vicino alla fine.
Alla prossima. Ciaooo :3
STAI LEGGENDO
Maledizione D'Amore
خيال (فانتازيا)una principessa di nome Mangle viene maledetta da una strega, Lolbit. perché amava un ragazzo, Springtrap che doveva sposare Mangle. la ragazza diventa un mostro e tutti i sudditi se ne vanno. Ma un giorno un ragazzo, Foxy aiuterà Mangle...