Il litigio

132 13 3
                                    

Il giorno dopo...
Foxy sta cenando con suo padre ed è felicissimo di essere a casa.
F.Foxy:"Foxy indovita chi è venuto a salutarti?"
Foxy:"bo...chi?"
F.Foxy si sposta e dietro di lei c'è Chica, che abbraccia immediatamente Foxy.
Chica:"mi sei mancato amore mio!"
Foxy diventa u po' rosso...
La ragazza lo guarda negli occhi e piano piano avvicina.
Foxy:*non posso farlo. Io ormai non la amo più! Lo deve sapere...*
Il ragazzo l'allontana e fa qualche passo in dietro.
Chica:"perché?"
Foxy:"scusa ma io non posso...io...io"
Chica:"COSA!?! Cosa ti è successo...tu non eri così! Tu mi amavi!"
F.Foxy:"gia che ci siamo cosa è accaduto dalla bestia?"
Foxy:"ecco...non ricordo...so solo che posso restare in totale 48 ore e poi devo ritornare se no ci saranno delle conseguenze atroci..."
Freddy:"non te ne andrai di nuovo da quel mostro!"
Chica:"resta con noi, o meglio con la tua famiglia! Quel brutto mostro lo uccideranno primo o poi!!!"
Foxy:"ORA BASTA!!!"
F.Foxy:"COSA?!? Perché!?! Comunque e quel mantello non è tuo...o meglio non ce lo avevi!"
Foxy:"ehm..."
Freddy:"ci nascondi qualcosa!?!"
Chica:"quel brutto mostro da strapazzo ti ha fatto qualcosa! Ne sono certa!!!"
Foxy:"SMETTETELA DI DIRLO!!! *sussurro*Era meglio restare con Mangle"
F.Foxy:"cosa? E chi è Mangle???"
Foxy:"ERA MEGLIO RESTARE CON LA BESTIA!!! E IL SUO NOME È MANGLE!!! Capito!?!"
Freddy:"cosa ti succede!?!"
Il ragazzo esce di casa e sale in groppa al suo destriero e si allontana un po'.
Chica:"Foxy ritorna!!!"
Foxy la ignora e si gira.
Vede Lolbit che lo fissa con un sorrisetto e la ignora.
Si allontana a galoppo dal villaggio.
F.Foxy sale sul suo cavallo e lo insegue.
Passano tre ore e...
Foxy è vicino al castello ma è troppo buio. Improvvisamente saltano fuori dei lupi chi fanno spaventare il cavallo, che scappa e il ragazzo cade.
Il branco lo circonda e un lupo, l'alfa si avvicina e gli salta addosso mordendolo sull'avambraccio e lui sviene.
Mangle sente dei rumoro ed esce. Vede dei lupi e si avvicina, li spaventa e vede Foxy. Lo prende tutta spaventata e lo porta dentro.
Intanto...
F.Foxy ha visto la scena in cui la bestia lo solleva e lo porta via. Si avvicina alla macchia di neve rossa, è sangue!
Lei pensa che è stata Mangle ad attaccarlo. Torna in dietro di corsa ad avvertire gli altri.

Fine capitolo. Vi piace? Che accadrà più avanti?
Ciaooo :3

Maledizione D'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora