BACIO!

163 18 25
                                    

Tutti i cittadini escono dalle case e si avviano dalla bestia.
Intanto...
Foxy e Mangle sono con Pupett e Plushtrap nel salotto.
Ad un tratto sentono delle urla e del baccano, guardano fuori dalla finestra e vedono un centinaio di persone venire verso di loro.
Mangle:"che cosa!?!"
Foxy:"che ci fanno qui!?!"
Escono e rimangono davanti alla porta.
Le persone iniziano ad avanzare ancora di più poi delle persone danno fuoco al giardino.
Mangle si infuria e va verso di loro per attaccarli.
F.Foxy va verso di Foxy.
F.Foxy:"fratellino stai bene! Tieni questa spada per proteggerti dalla besti"
Foxy afferra la spada ma sta zitto e tiene la testa bassa.
Impugna l'arma e alza lo sguardo. Guarda sua sorella dritta negli occhi.
F.Foxy:"fratellino...stai bene?"
Foxy:"...sì! Ma perché!?!"
F.Foxy:"perché cosa? Non sei felice che la bestia non darà più fastidio"
Il ragazzo le punta la spada.
F.Foxy:"che fai!?!"
Lei si protegge e iniziano a combattere. Foxy la disarma e poi va a combattere contro gli altri e vede Lolbit.
Lolbit:"felice? Io sì. Tanto se la salvi vinco lo stesso!*ridacchia*"
Foxy:"sta zitta!"
Il ragazzo la cerca di attaccare ad ogni modo.
Chica intanto si avvicina a Mangle e ha in mano un pugnale.
La colpisce alle spalle, dritta verso il cuore e la bestia cade a terra.
Foxy la vede. Si sente il primo tocco della campana. Lui si avvia da lei.
Secondo tocco, terzo tocco. Si china e la prende.
Quarto, quinto, sesto e settimo tocco. Lui comincia a piangere e l'abbraccia.
Ottavo, nono, decimo e undicesimo tocco. Il suo volto si avvicina a quello della bestia, e al dodicesimo si baciano!
Appare un'aura bianca attorno a Mangle, il suo occhio torna normale, gli scompargono i tentacoli. Ma un'aura viola appare attorno a Foxy e gli sbucano coda e orecchie da volpe.
Mangle:"Foxy!*lo abbraccia* come mai tu hai"
il ragazzo la interrompe.
Foxy:"è colpa di Lolbit, ma ora staremo insieme per sempre"
Mangle:"*inizia a piangere e lo abbraccia* grazie! Grazie amor...Foxy!!!"
Foxy:"*rosso ricambia* puoi anche dirlo, io ti amo *la bacia e sorride*"
Mangle:"*rossa ricambia* ora so cos'è il vero amore"
La gente si ferma e li guardano impressionati da ciò che è successo, poi si fa avanti Lolbit e li guarda con un sorriso sadico.
Lolbit:"complimenti piccioncini! *ride* avete perso lo stesso"
La ragazza gira intorno a loro e la gente guarda la scena senza capirci una mazza.
Lolbit:"*si ferma* voi vi amerete ma ci sarà sempre qualcuno contro di voi, ma non parlo di me...PARLO DI LEI!! *ride*"
Si sposta e dietro c'è Chica, ha la testa bassa e impugna una spada.
Foxy:"c-Chica... *la guarda*"
Mangle:*spaventata*
Chica si avvicina hai due e li guarda con il volto pieno di lacrime.
Chica:"c-credeco mi a-amassi...ma n-non è c-così *arrabbiata e piange*"
La ragazza punta verso loro la spada. Il ragazzo si alza di scatto ed estrae l'arma.
Chica:"DOVETE MORIRE!!!"
Mangle si alza e le va vicino facendo attenzione.
Mangle:"ti prego...non fare così...vedrai che troverai il vero amore anche tu *sorride*"
Foxy:"non fare così solo per gelosia...ti prego"
Chica scoppia a piangere e cade a terra.
I due la abbracciano per calmarla, e funziona.
Passano un po' di anni
Foxy e Mangle si sono sposati, ed ebbero una figlia di nome Luna e governano il regno in allegria.
Chica si è fidanzata con Bonnie e ora vivono felici.
Mentre Lolbit è stata esiliata per sempre dal regno.
Così vissero tutti felici e contenti, ma per ora perché non è finita qui, io non sono solo la narratrice ma in realtà sono...LOLBIT!
Non me ne sono andata, e non finirà qui...non hanno vinto e non vinceranno mai contro di me!
Ma lasciamogluelo pensare...tanto primo o poi lo scopriranno. Ma questa è un'altra storia, ora ci dobbiamo salutare, e così:
Vissero tutti felici e contenti...forse

E così finisce il libro. Vi è piaciuto?
Al prossimo libro, Ciaooo :3

Maledizione D'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora