L'incontro con la bestia

203 17 4
                                    

In un villaggio molto lontano dal palazzo di Mangle, abita una famiglia.
I membri sono: il padre, Freddy, è un fabbro ma, è malato. Una figlia, Funtime Foxy, una commerciante e un figlio, Foxy, che dovrà sposare Chica, una ragazza molto bella.
F.Foxy deve partire per un viaggio d'affari e come il suo solito vorrebbe portare qualcosa a suo padre e al suo fratellino.
F.Foxy:"io devo andare, cosa volete che vi porti?"
Freddy:"voglio soltanto le mie medicine... cof, cof..."
F.Foxy:"ok, e tu fratellino?"
Foxy:"voglio solo una rosa, solo una rosa"
Foxy sta pensando di darla a Chica, come dono per rivelargli il suo amore.
F.Foxy:"va bene io vado tornerò verso un mese. Ciao!"
F.Foxy se ne và tutta contenta in groppa al suo cavallo.
Passa un mese circa...
È notte e c'è una nebbia tremenda. F.Foxy non riesce a vedere dove sta andando...fino a che non scorge un castello.
F.Foxy:*sembra abbandonato. Forse qui troverò la rosa per Foxy e potrò passare la notte senza problemi...*
F.Foxy entra nel castello... dall'interno non sembra affatto abbandonato...
Vede una tavola apparecchiata e piena di cibo
F.Foxy:"c'è nessuno?!?"
Non sente nessun rumore ma continua a chiedere...
F.Foxy:"potrei fermarmi qui sta notte? E mangiare qualcosa? Prometto che non porterò alcun disturbo..."
F.Foxy vede un'ombra passare vicino a lei, è terrorizzata dalla paura...
???:"tu chi sei e perché vuoi fermarti qui?"
F.Foxy:"io sono Funtime Foxy. Fuori è buio e c'è la nebbia, è pericoloso viaggiare a quest'ora..."
???:"va bene. Ma miraccomando non prendere niente che non ti appartiene!"
F.Foxy:"o..ok"
F.Foxy inizia a mangiare un po' poi si dirige verso il piano superiore ed entra in una camera da letto, ed inizia a dormire.
Il giorno dopo...
F.Foxy si sveglia e si ricorda che deve prendere ancora la rosa per Foxy.
Si affaccia la finestra per vedere se ci sono delle rose nei paraggi, e nota con molta serenità il giardino pieno di fiori colorati.
Scende le scale e arrive nel giardino, si avvicina a un cespuglio di rose bianche e ne strappa una.
All'improvviso vede una sagoma. Si gira di scatto e fa cadere il fiore.
F.Foxy:"chi sei!?!"
Mangle:"io sono la bestia! Come osi aver strappato la mia rosa! Ti avevo avvertito ieri sera di non toccare nulla che non ti appartiene!!!"
F.Foxy:"s-scusa ma vedi...io ho prpmesso al mio fratellino Foxy che gli avrei portato una rosa..."
Da dietro la bestia sbucano Pupett e Plushtrap con un'aria piena di speranza.
Plushtrap:"un fratello...è perfetto!"
Pupett:"mia signora potreste chiedere un riscatto per questa giovane per suo fratello..."
Mangle:"avete ragione...adesso vieni!"
F.Foxy:"per favore non far del male a mio fratello, ti prego! Tutto ma non lui!"
Mangle la prende con i suoi tentacoli e la porta in una stanza dove, la chiude a chiave.
Di notte...
Mangle stava scrivendo una lettera e ad un certo punto viene interrotta da Pupett
Pupett:"magari l'incantesimo verrà spezzato da quel ragazzo..."
Mangle:"non deve essere un semplice bacio, lui mi dovrebbe amare veramente!"
Plushtrap:"ma è probabile che..."
Mangle interrompe Plushtrap tirando un pugno sul tavolo. Poi continua a scrivere la lettera.
Appena finito di scrivere e la attacca alla zampa di un piccione viaggiatore.
Mangle:"piccolo volatile va e cerca Foxy, e dalle questa"
Il piccione va e vola alla ricerca di Foxy.

Vi piace il capitolo? Cosa succederà?
Al prossimo capitolo. Ciaooo :3

Maledizione D'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora