Mentre fumavo la mia sigaretta seduta sul muretto fuori la scuola notai un ragazzo che mi guardava o per meglio dire mi fissava,lo guardai, i nostri sguardi si incrociarono dopo tanto tempo.
Non potevo crederci.
-Edward...-sussurrai tra me e me
Come poteva essere lì?Cosa voleva?Cosa ci faceva nella mia scuola?
Driinnnnn....
Entrai a scuola quasi di corsa,entrai in classe e mi sedetti all'ultimo banco ,quello vicino alla finestra dove potevo guardare il mondo dietro quella prigione che era la scuola.
Mentre mi perdevo nei miei pensieri la classe incominciò a riempirsi,arrivarono tutti i miei compagni e ovviamente nessuno mi aveva salutato e tantomeno nessuno si era seduto con me.
-Buongiorno ragazzi-ed ecco che entrò la mia professoressa ma questa volta non era sola dietro di lei c'era un ragazzo,Edward.
-Ragazzi vi presento il vostro nuovo compagno di classe,Edward Norton,vi raccomando fatelo sentire a casa-
-Bene Edward puoi sederti con....con Emily lì all'ultimo banco-
Cazzo non potevo crederci stava venendo proprio da me.
Si sedette io mi allontanai quanto potevo da lui.
Per tutta la lezione di filosofia io pensavo al ragazzo seduto accanto a me a volte lo guardavo senza farmene accorgere e mi ero accorta che anche lui mi guardava con quei suoi occhi verdi smeraldo,eh si cazzo i suoi occhi erano come una droga per me.
-Bene ragazzi potete andare-la voce della professoressa interruppe i miei pensieri.
Mi alzai di scatto e mi allontanai velocemente da lui da quel ragazzo che non vedevo da quando ero piccola.
Avevo un brutto presentimento...con lui nelle vicinanze nulla sarebbe andato nel verso giusto.
COSA SAREBBE SUCCESSO CON L'ARRIVO DI EDWARD?
STAI LEGGENDO
Piccola Guerriera
RomanceEmily una ragazza di diciassette anni. Una piccola guerriera così la chiamava suo padre prima di morire,prima di abbandonarla,prima di lasciarla sola,completamente sola ecco come era Emily Sola,fino a quando arriva Edward,un ragazzo di diciott'anni...