Dopo quel tragico appuntamento io e Harry Styles non parlammo più e se ci incontravamo ci ignoravamo molto semplicemente. Katia era partita per andare a trovare i parenti in Italia mentre io ero ancora a Londra l'avrei raggiunta fra pochi giorni. In queste settimane ho conosciuto davvero un ragazzo fantastico, sii chiama Steve hai capelli neri e gli occhi azzurri è più alto di me, bè tutti lo sono però è davvero carino e gentile con me, questa sera andiamo a cena. Non vedo l'ora. Speriamo che quest'appuntamento vada meglio altrimenti mi muro viva. Mentre cerco un vestito da mettere sento il telefono squillare. Era Katia.
G:Hola
K:Ciao! Come va?
G:Benissimo, questa sera esco te?
K:Bene con chi?
G:Steve, poi te lo faccio conoscere. E' fantastico.
K:E Harry?
G:Ma chi lo conosce...
POV.HARRY
Ero sul divano a vedere la tv quando arriva quella furia di mia sorella urlando come una pazza, cioè lei è già pazza però...
G:Iononlocapiscopernullaquelragazzoèunidiotapatentato!*disse tutto d'un fiato urlando
H:Oh Calmati! Che è successo?!
G:Greg!
H:bè...
G:Si è dimenticato del nostro anniversario, io non lo so ma voi ragazzi nascete stupidi o..o...
H:Oh Psicopatica Demente ti calmi?! Non hai pensato ad una sorpresa? Anche se non credo che Greg abbia l'intelligenza per organizzarne una, comunque è un idea!
G:Giusto!*disse dandomi uno scappellotto
H:Oh...
G:Tu non esci questa sera?
H:Si vado a cena...
G:Con chi?
H:Da solo, devo controllare una situazione!
G:Chi stai "stalkerando" Psicopatico demente...
H:Fatti un po' i cazzi tuoi...
Salii al piano di sopra e mi fiondai sotto la doccia. Mi asciugai i miei bellissimi capelli e mi preparai. Alle otto ero pronto, presi la mia EVE e uscii. Arrivai in quel ristorantino discretamente romantico e ordinai. Ora vi chiederete chi aspetti?! Giulia è ovvio. Quella ragazza non sa neanche con chi si è messa contro. Non può mettersi con Steve, insomma è il ragazzo perfetto. E ora le manderò l'appuntamento a monte. Non può deve essere mia a qualunque costo, almeno per una volta...Eccoli sono ad un tavolo, ridono e scherzano come amici di vecchia data. Chiamo una cameriera molto carina e le chiedo un favore, Steve va in bagno e lo seguo insieme alla cameriera. Entra prima lei e poi. Altro che ragazzo perfetto! L'HO BECCATO CON LA CAMERIERA! Scatto delle foto e le invio a Giulia. Vedo che si alza ed esce.
H:Hey dove vai?
G:A casa! Che vuoi?!*disse con gli occhi pieni di lacrime
H:Come stai?
G:Bene*disse in modo duro
H:L'ho fatto per il tuo bene...
G:Cosa hai fatto?
H:Ma niente...
G:Harold Edward Styles cosa cazzo hai fatto?!
H:Be io ti fatto aprire gli occhi...*dissi cercai di sorridere
G:Io voglio sapere perché ti immischi nella mia vita privata!*disse dandomi uno schiaffo sul braccio
H:Calmati!
G:No io non ti sopporto più, finiscila chi sei tu per entrare nella mia vita?! Tu non mi conosci, non sai nella di me, non te ne mai fregata di nulla e ora?! Te ne esci con "l'ho fatto per il tuo bene" .
H:Calmati
G:NON DIRMI DI STARE CALMA! Allora tutto quello che è successo ultimamente è colpa tua?!
H:Dipende...
G:Mi hanno cacciato dalla squadra di scienze, da quella di chimica e non posso mettere più piede in nessun laboratorio perché a quanto pare ho IO ho convinto la ragazza del presidente delle squadre a lasciarlo per un tizio di nome Josh?!
H:Bè si quella è colpa mia! E anche il fatto che ora tutta la scuola sa che hai un sacco di orsi di peluche...Mi dispiace
G:Sai dove devi metterti il "mi dispiace"
H:Dai non è un dramma....Prendila con filosofia. L'ho fatto per il tuo bene
G:Hai ragione*disse sorridendo.
Prese un sasso che c'era nel parcheggio e lo lanciò contro il vetro della mia macchina.la mia Eve.
H:EVE*dissi quasi mettendomi a piangere
G:Dai non è un dramma....Prendila con filosofia. L'ho fatto per il tuo bene, infondo fa caldo *disse sorridendo
AUTRICE:scusate se non ho postato i capitoli ma non sono stata bene. Spero che queso vi piaccia continuerò prestissimo x :) Giulia(=
STAI LEGGENDO
Is JUST a game -il continuo- x
FanficLei aveva perso tutto, fiducia, speranza, Isaac e aveva trovato Lui. Harry...Ma poi si era resa conto che era tutto solo e soltanto un sogno. Ora cosa succederà?! Sarà sempre solo un gioco o le cose cambieranno? x