18. sono un coglione

3 0 0
                                    

Sento bussare pochi minuti dopo, pensavo scherzasse quando mi ha detto che sarebbe arrivato.

Apro la porta e lo trovo li davanti in tutta la sua bellezza, era appoggiato al muro con un sorriso stampato in faccia e i suoi occhi che scrutavano attentamente la mia canotta bianca e i miei short chiari per poi incrociare il mio sguardo

-che ci fai qui?-

-te l'avevo detto che sarei arrivato mi pare- effettivamente ha ragione

-si, ma intendevo..  perché sei venuto veramente?- non avevo intenzione di cadergli ai piedi come tutte le ragazze vittime della sua personalità da predatore, avrei fatto qualsiasi cosa pur di non fargli credere di essere riuscito a conquistarmi.

Sorrise ironico ed entra nella stanza, chiude la porta dietro di sé e mi spinge contro essa continuando a guardarmi negli occhi, senza paura, senza una minima traccia di indecisione, come avrei fatto a stargli lontana?

Benji's pov

Ero deciso ad averla esclusivamente per me quando sono entrato in questa stanza, non so cosa mi stia succedendo, ma questa ragazza ha uno strano potere su di me.

La guardo contro quella porta e mi sale una voglia di baciarla che va oltre ogni mia aspettativa, provo ad opporsi a quell'istinto, ma è troppo forte.

La spingo ancora di più in modo da intrappolarla tra il mio corpo e il muro, la sua canotta era corta e lasciava scoperto l'ombelico dove era sistemato un delicato brillantino -Non sapevo avessi un piercieng, ieri sera non l'ho notato- le accarezzo il lembo di pelle attorno al brillante che splendeva mentre sentivo il suo sguardo sui miei lineamenti.

-Questo perché ieri sera eri impegnato a notare altre cose- la sua voce mi suona fin troppo sensuale quando mi arriva, ma si percepisce quel minimo di ironia che intende in quelle parole.

Sorrido senza neanche accorgermene e le mie dolci carezze sulla sua pancia diventano più decise quando di colpo la mia mano sale sotto la sua maglia come guidata da una forza maggiore.

Prima di arrivare alla meta sento la sua mano bloccarmi il polso, la guardo, non arrabbiato per la sua ribellione, ma confuso... non riesco a capirla, è così complicata questa ragazza che mi manda a puttane il cervello.

-No Ben- quelle parole sono decise, nel pronunciarle mi guarda negli occhi, mi sta rifiutando?

-perché no? Piccola non devi allontanarmi, ormai stiamo insieme no?- lo avevamo fatto la sera prima, non capisco perché ora mi rifiuta

-No Ben... ieri sera è stato un errore, eravamo entrambi ubriachi e avevamo fumato, non credo che avremmo dovuto farlo, ma è andata così e ok, solo.... ora basta- mi allontano da lei spiazzato da quelle parole, non sono abituato ad essere rifiutato.

La guardo andare verso il suo letto e prendere in mano il telefono per poi riappoggiarlo sul comodino, una rabbia che non avevo mai provato mi assale e senza dire una parola mi fondo verso di lei, la prendo per un braccio in modo da farla girare verso di me

-Ora basta? No piccola... non mi basta mai- la blocco e la bacio con quanta più passione e violenza io sia capace, chiedo con la lingua l'accesso e quando lei me lo nega e inizia a dimenarsi la spingo sul letto e mi sistemo sopra di lei in modo da riuscire a bloccarla totalmente con il mio corpo,lascio in pace le sue labbra e inizio a torturarle il corpo mentre lei continua a pregare di smettere e cerca invano di muoversi, quando finalmente smette di provarci dalla stanchezza, mi stacco da lei quando basta per guardarla negli occhi...

Sono un coglione

I suoi meravigliosi occhi verdi erano umidi e le sue guance rigate di lacrime, mi guardava con occhi strani che non le avevo mai visto, un misto tra delusione e odio, l'avevo spaventata, le lasciai istintivamente le mani, ma dalla paura ancora non era in grado di muovere,  le accarezzo dolcemente il viso e le bacio la punta del naso con tutta la gentilezza del mondo per poi guardarla con un aria di scuse e asciugarle le lacrime.

-Non volevo spaventarti...- le prendo il viso tra le mani e appoggio la fronte alla sua guardandola negli occhi, ci sarei rimasto ora cosi -Non farei mai niente che possa ferirti, non ti farei mai del male... non a te, non ce la faccio... scusami piccola... sono un emerito coglione, lo so...- mi alzo liberandola ed esco dalla stanza mentre ancora lei è sdraiata sul letto in preda al panico e alla confusione.

Mi copro la faccia con le mani

Che cazzo ho fatto??

Spazio autrice:
Chi si sta innamorando di chi? Fatemi sapere se vi piace come sta andando avanti e ditemi cosa voi vorreste che succedesse... chi sa, magari i vostri desideri possono diventare realtà!!! Un bacio a tutte voi Dreams
_anitraM1811_

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Scappiamo a New York♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora