6. La festa!

41 2 0
                                    

Una volta uscita dalla stanza già si sente la musica, l'aria fresca sulla schiena è piacevole e le persone... beh, sono quelle che sono.

-Elena!!- sento gridare dietro di noi, io e la mia "amica" ci giriamo all'unisono quando una ragazza con le guance rosse ed una folta chioma riccia Corre verso di noi.

-Sara!! Sei venuta alla fine- Elena sembra entusiasta di vedere quella ragazza.

-Ebbene si, che ci faccio a Londra se posso stare qui?- la ragazza ha una voce dolce e quando ride le guancie le si arrossano ancora di piu.

Aspetta una attimo... Londra??

Questa... Sara ha rinunciato ad un viaggio a Londra per venire qui?

-Te sei pazza- mi esce in un sussurro

Si voltano entrambe verso di me e mi guardano accigliate -cosa?- Sara mi guarda stupita
Come se l'avessi fatto io la pazzia.

-No, dico solo... perchè hai rinunciato a Londra per venire qui??- ma perchè io penso a voce alta??

-Perche amo la musica- mi sorride, perchè le persone qui sono,tutte così dolci?

-Va bene- ci interrompe Elena -Ora possiamo andare alla festa?- Sorrido a Sara come per darle ragione e ci avviamo.

Una volta arrivate nel grande giardino mi guardo intorno, c'è una lunga passerella di asfalto con tanti alberi ai lati, la attraversiamo e ci ritroviamo in un'enorme pista da ballo sull'erba piena di persone.

-Andiamo a bere qualcosa?- Sara non mi sembra il tipo da alcolici, Neanche Elena se è per questo.

-Si ti prego!!- rispondo senza neanche pensarci, quella di oggi è stata una giornata allucinante e ho bisogno di bere.

-andiamo allora- Sara sembra divertita dal tono che ho usato, ma guardando gli occhi di Elena vedo solo comprensione.

Arriviamo al bancone bar e vedo Elena e Sara parlare tra loro e annuire subito dopo.

-Tu cosa prendi?- mi chiede poi Elena cercando di sovrastare il volume della musica.

Ci penso pochissimo... il mio coctail preferito... se ci fosse stato Marco non me lo avrebbe neanche chiesto
-Un sex on the beatch- rispondo subito ed Elena mi sorride per poi riferire la mia ordinazione a Sara.

-Matt!!- sento Sara urlare, ma non sento quello che dice dopo.

Un ragazzo si avvicina a lei, indossa solo un gilè senza maglietta sotto, gli addominali sclpiti si brillano per il sudore e le braccia muscolose sono ben in vista.

Mi mordo il labbro senza accorgermene e vedo Matt chianarsi su Sara, lei gli dice all'orecchio quelle che immagino siano le ordinazioni e Matt prepara 3 bicchieri lanciando le bottiglie in aria.

Vedo Elena arrivare con il mio coctail e un altro bicchiere in mano, uguale a quello di Sara... mi stupisco di quello che vedo...

Quelli sono angeli azzurri??

Mentre stiamo bevendo sale sul palco un uomo di mezza età, ma molto giovanile, indossa un paio di jeans, una canotta nera e delle scarpe da ginnastica, sussurra qualcosa all'orecchio del dj che smette di suonare e prende un microfono.

-Cccccccciao ragazzi!!- la folla si butta in un urlo accogliente comprese le due ragazze al mio fianco

-Per chi ancora non mi conosce, io sono Tyler, ma potete chiamarmi Ty- sembra simpatico -Sono il titolare del campus do a tutti un caldo ben venuto!! Insieme a me ci sono i vostri ragazzi preferiti che ci suoneranno qualcosa prima che inizi la vera festa, c'è una sola regola... DIVERTITEVI!!-

Scappiamo a New York♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora