14.Bevi!

9 1 0
                                    

Benji's pov

Torniamo alla festa con Elena e Tin, non ci capisco più niente, i bassi della musica mi rimbombano nel petto ed io non riesco a smettere di guardarla.

Mi incanto nei suoi occhi, nei suoi capelli, con i suoi sorrisi, dentro quel vestito giallo che a lei sta benissimo, è carino, ma lo vedrei molto meglio per terra a far compagnia ai miei vestiti.

È così bella... la voglio, la voglio sta sera.

-Allora che facciamo?- mi avvicino a lei guardandola con un sorriso malizioso, lei si volta e inarca le sopracciglia guardandomi negli occhi

-che domande... andiamo a bere no??- ride leggermente, la prendo per mano e ci avviciniamo insieme al bancone bar

-Ehi Tin... ciao bellissima!- ok, è troppo... fulmino Matt con lo sguardo ma lui non se ne accorge... certo, è troppo impegnato a spogliare con gli occhi la mia ragazza.

-Matt!!- Tin sorride e si sporge dal bancone per dargli un bacio sulla guancia... casto all'apparenza, ma mi da troppo fastidio.

Mi accorgo che le nostre mani sono ancora unite, perciò la strattono leggermente in modo da tirarla via da lui, lei mi guarda confusa e mi lascia la mano... ma perchè si ostina ad opporsi... CHE URTO!!

-il solito bellissima?- se la chiama un'altra volta così giuro che lo uccido!

-due... bellissimo- gli fa un occhiolino... non ci posso credere, quell'idiota mi sta per fregare la ragazza!! La guardo malissimo, ma lei sta guardando gli addominali scolpiti dell'idiota barman di fronte a lei mentre prepara i nostri coctail.

Mi giro per non vedere quella scena di lei che fa fantasie sessuali su Matt... andiamo io sono molto meglio di lui, cosa avrebbe quello più di me??

Un po di gentilezza?

Suggerisce il mio subconscio... ehm... ok, ci può stare.

-Pronti!!- Tin mi porge il bicchiere sorridendo, non ricambio, ma prendo il mio bicchiere e me ne vado, flirtasse con l'idiota.

-Ma dove vai ora?- la sento urlare in lontananza, ma non ci bado.

Vado da Fede che è appoggiato all'albero con Elena tra le braccia... ma che cazz?? Vabbeh... avranno fatto pace...

Elena mi guarda stordita -mmh... qualcuno è geloso eh?- dice in tono malizioso provocando una risata a fede

-già,  a quanto pare ha preso proprio una bella botta con la nuova arrivata- dice ridendo. .. sono circondato da deficienti... faccio una faccia schifata e mi siedo accanto a loro.

Elena era fatta, io pure, fede ubriaco, io così così. .. il cocktail di Tin era davvero forte, e io l'ho bevuto tutto in un sorso per la rabbia..  errore...

Parli del diavolo e spuntano le corna... dopo pochi minuti ci raggiunge anche lei, questa ragazza regge troppo per i miei gusti, ma credo di avere un piano, devo solo resistere alla tentazione di uccidere Matt.

-Ehi Tin andiamo!!- mi alzo e le porgo la mano, lei la guarda e l'afferra quasi subito, la riporto al bar, la abbraccio in modo da non farle guardare Matt e gli ordino 4 sciottini a sua scelta, che siano forti però. .. molto forti...

Una volta pronti faccio girare Tin che subito getta uno sguardo a Matt... ODIO PROFONDO!!

-Ti sfido a berli tutti!- lei ricambia lo sguardo accigliata, fa un leggero sorriso malizioso e si avvicina a me

-Se ci riesco che succede?- sorrido

-lo deciderai tu...-

-mmh... è se non ci riesco?- sorrido di più

-lo deciderò io- dico in tono più malizioso possibile prendendola delicatamente per i fianchi e guardandola negli occhi, lei mi scosta delicatamente voltandosi verso i bicchierini, ne manda giù uno dopo l'altro, all'ultimo si volta di nuovo verso di me cercando di riprendere fiato, mi guarda e mi sorride...

-ho vinto io...- si avvicina sempre di più fino ad arrivarmi a due centimetri dal viso mi fissa le labbra e nel tono più sensuale che io abbia mai sentito uscire dalle sue labbra dice semplicemente -più tardi pagherai la penitenza- sposta il suo sguardo sui miei occhi, mi sorride leggermente e se ne va mentre la guardo...

Cazzo... non vedo l'ora piccola...

Spazio autrice!!
Amatemi!!!! Okk... esigo troppi commenti per questo!!
Secondo voi che succederà nel prossimo capitolo?? Lo scoprirete presto!!
Bacioni!!
_anitraM1811_

Scappiamo a New York♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora