6

20 2 0
                                    

Chimchim : Albina buongiorno!

Chimchim : ....come stai?

Chimchim : Perché non mi rispondi? Cosa ti ho fatto?

Chimchim : Se non mi rispondi vengo li da te

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Pov jimin

Albina non rispondeva ai messaggi che le ho mandato,io sto iniziando ad a preoccuparmi e allora io decisi di andare a trovarla.

Lei ormai non veniva a scuola da qualche giorno e questo era veramente strano e allora io decisi di non andare a scuola e di andare direttamente da lei,non so perché ma lei e diversa dalle altre,mentre stavo andando a casa sua mi arriva un messaggio da albina

Albina : NON VOGLIO VEDERE NESSUNO!

Chimchim : Perché?

Albina :perché NON VOGLIO!

E io andai avanti comunque,anche se lei non voleva vedere nessuno.

Io arrivai d'avanti ad a casa sua,bussai e la porta si aprì e allora io ne approfittai ed entrai e andai direttamente nella sua camera ma lei non cera,e sul suo letto cera un diario blu e io venni assalito da una enorme curiosità e lo apri,le prime pagine erano piene di disegni tristi,più avanti iniziò ad a scrivere,quando arrivai a quel punto senti qualcuno che veniva su e io allora misi il suo diario nella tasca interna della sua giacca.

Quando io mi trovai davanti alla porta della mia stanza,al suo interno ho sentito dei strani rumori e aprì,all'interno della mia stanza mi ritrovo jimin seduto sul letto,io avevo appena finito di lavarmi e avevo solo un asciugamano che mi copriva.

Appena vidi albina mi imbarazzai perché era coperta da solo un asciugamano,lei si mise ad urlare e io le tappai la bocca con la mia mano e poi le dico:"shh,se ti tolgo la mano non urlerai"e io feci un cenno con la testa per dire si.

Lui mi tolse la mano e poi mi chiese:"come mai non vieni più a scuola da qualche giorno?"e io dissi:"perché non voglio vedere nessuno!"e dopo aver detto questo lo accompagnai alla porta e quando si girò per dirmi qualcosa io gli sbatto la porta in faccia.

Andai su in camera mia,ero distrutta ma non sapevo il perché e anche il cuore mi batteva a mille e non sapevo il perché,poi mi misi i vestiti e andai a fare un giro .

E andai bel mio posto preferito al parco,e mi siedo nell'altalena,ad un tratto sento la voce della mia migliore amica insieme ad un'altra voce,appena mi girai,trovai Rockie che si baciava con il mio cosiddetto ragazzo,anche se io non lo amavo ci sono rimasta male comunque e gli occhi mi iniziarono ad a bruciare,scesi dall'altalena e iniziai a correre più veloce che potevo per arrivare a casa mia.

Rokie si era accorta di me che stavo correndo via,lei mi rincorse e mi prese per un polso e mi chiese :"cos'hai?"e io risposi fingendo di non aver visto niente :"stavo solo facendo una corsetta e basta" poi mi lascia il polso e io continuo ad a correre.

Sono appena arrivato a casa mia,tiro fuori dalla mia tasca il suo diario,lo aprì di nuovo,riguardo questi disegni che mi stano facendo venire tristezza,vado avanti a guardare fin quando non arrivo alle pagine scritte,io iniziai a leggere,cerano tantissime scritte tristi e malinconiche,tanti suoi pensieri,tutto quello che faceva per evitare di soffrire ancora di più,poi inizia ad a scrivere piccole frasi tristi.

Poi quando arrivai a casa mia,mi fiondai subito in camera mia,mi misi ad a cercare il mio diario ma non cera.

Gli opposti si attraggono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora