Il cuore di Lisa batteva fortissimo. Lo sentiva in gola. Correva. Piangeva. E correva ancora più forte, per non sentire le lacrime. Eppure erano lì pronte per straripare. Continuava a correre e intanto si sentiva svenire. Voleva fermarsi e bere un po' d'acqua. Basta. Non ce la faceva più. Quello che aveva visto non poteva essere reale. Si ferma 5 minuti, i 5 minuti più lunghi della sua vita. E in quel preciso momento le rivede. Creature mostruose, non era possibile, non potevano esistere creature così... inquietanti. Si rimise a correre come non aveva mai fatto. Il cuore le batteva sempre più forte finché non inciampò su un rametto. Era la fine, se lo sentiva. Voleva ancora dire moltissime cose ai suoi genitori. "Doveva combattere" si diceva dentro di se. In quel momento si rialzò e si nascose dietro ad un albero. Era salva. Non le vedeva più. Ad un certo punto sentì sopra di se un calore soffocante, alzò lo sguardo ed era lì. Una creatura orribile dagli occhi gialli e dalla pelle verde, assomigliava ad un rettile. Orribile e inquietante. Era in trappola. Poco dopo sentì uno strano rumore e si ritrovò in un luogo dove le pareti erano ricoperte da cerchi. Perché dei cerchi? C'era un uomo in quella specie di stanza e al centro c'era una macchina piena di bottoni, leve e cose varie. Dove si trovava? Forse era solo un sogno. Un incubo!
Quell'uomo le disse che si chiamava il Dottore e di non preoccuparsi, ma lei lo faceva anche più di prima.
YOU ARE READING
Il Dottore e Lisa
Science FictionLisa, il Dottore e Harry Potter 2 serie TV unite👌😍 Potter head💖 e Doctor Who💖