Il Dottore e Lisa fecero la stessa cosa e si ritrovarono in una specie di Ministero. "Il Ministero della Magia" così c'era scritto su un cartello. Il Dottore capì immediatamente dove si trovavano e andò a salutare un suo vecchio amico, Harry Potter.
Lisa:"Guarda che io Harry Potter lo conosco anche meglio di te, tutti lo conoscono."
Dottore:"Come lo conosci?"
"Diciamo che è complicato" e si mise a ridere, dopo poco disse "non esiste."
"Non esiste? Certo che esiste!"
"È impossibile"
"Perché?"
"Perché è una storia."
"Devi imparare una cosa dato che stai viaggiando con me."
"Cosa?"
"Tutte le storie che conosci sono reali se ci credi veramente."
"Impossibile."
"E allora dove ci troviamo?"
Lisa si guarda intorno sorpresa di vedere moltissime persone con una bacchetta in mano. Non capiva, non poteva essere reale...
"Dimostramelo."
"Cosa?"
"Che Harry Potter esiste."
"Ok..."
Il Dottore si girò e chiamò Harry ad alta voce. Lisa era sconvolta, non ci poteva credere! Era Harry Potter, davanti a lei! Harry andò incontro il Dottore e disse: "Dottore! Che piacere vederti, dopo tanto tempo!"
Lisa, pietrificata, disse, con la faccia sconvolta, al Dottore: "Dottore ti posso parlare 2 minuti in privato?"
"Certo."
Lisa portò il Dottore in un angolo e gli disse: "È tutto reale? È veramente lui?"
"Si certo! Perché tutti questi dubbi... andiamo a salutarlo."
Il Dottore porto Lisa con se e la presentò a Harry: "Lei è Lisa la mia nuova.." e fu subito interrotto da Harry: "Compagna, lo so. Clara sta bene? Non mi dire che le è successo qualcosa!"
"Chi è Clara?" disse Lisa con voce alta.
"Sta bene" disse il Dottore "ma non mi va di parlarne.
YOU ARE READING
Il Dottore e Lisa
Science FictionLisa, il Dottore e Harry Potter 2 serie TV unite👌😍 Potter head💖 e Doctor Who💖