La vita di Lisa era monotona prima della comparsa del Dottore eppure lei ancora non si fidava. Non ci riusciva, non riusciva ad ammettere la sua felicità. Invece la faceva stare bene, si sentiva libera per una volta. Lisa viveva in una piccola cittadina di Londra. Era una mattina gelida come tutte le altre e Lisa si era appena svegliata, era felice, stava per partire per Glasgow per andare a trovare gli zii. Finalmente una vacanza, si diceva tra se e se. Svegliò immediatamente i genitori, dopo un'ora erano pronti. Arrivarono a Glasgow,si avviarono verso l'hotel e ne rimasero delusi. Era "una puzzolente e vecchia topaia", così la definiva Lisa, ma lei era ancora ignara di quello che nascondeva. I genitori vollero rimanere 1 mese perché non sapevano poi dove passare il resto delle vacanze estive. Lisa aveva deciso che quell'estate non sarebbe più rimasta a casa a guardare fuori dalla finestra tutte le persone pronte a partire con la valigia e si sarebbe divertita anche lei, in un modo o nell'altro.
(Una settimana dopo)
Era passata solo una settimana e già non ce la faceva più a restare in quel posto.
Un giorno i genitori le dissero di doversi trasferire a Glasgow e lei non ne rimase per niente contenta ma dovette accettarlo. Si trasferirono in una casa non molto bella e Lisa decise di stare un mese con gli zii. È stato proprio in quel mese che conobbe il Dottore.
YOU ARE READING
Il Dottore e Lisa
Научная фантастикаLisa, il Dottore e Harry Potter 2 serie TV unite👌😍 Potter head💖 e Doctor Who💖