In volo verso Hogwarts (Parte 5)

3 1 0
                                    

Dottore: "Non so che dirti. So com'è la solitudine ma non posso condannarti a questo destino."
Lisa:"Ti prego."
"Vedremo, ora l'importante è andare via."
"No! Lo sconfiggeremo senza farci del male!"
"No!"
"Si! So moltissimo sull'argomento. Fammi parlare con Harry, Hermione, Ron e Ginny"
"Come li conosci... ahhh giusto"
Il Dottore e Lisa ritornarono dal gruppetto a cui si erano aggiunti Ron e Ginny.
Lisa: "Harry, gli orcolux li avete trovati tutti?"
Harry: "Ne manca uno"
Ron:"Si"
Ginny:" C'è l'avevamo ma poi Vold... tu sai chi l'ha preso."
Lisa:"Allora troviamo questo orcolux e poi sconfiggiamo Voldemort!"
Tutti: "Shhhh"
Harry: "No, tu e il Dottore tornate a casa. Questa è la nostra battaglia!"
Lisa: "No. So molto su Voldemort e vi posso aiutare."
Hermione: "Lisa, ormai lui è qui. Dovete andarvene!"
Dottore: "Hai ragione!"
Lisa: "No!" e proprio in quel preciso momento si sentì un tonfo profondo. Uno di quelli che ti atterrisce, ti pietrifica. Un tonfo che porta morte, dolore e sofferenza solamente con il suo rumore. Era arrivato, tu sai chi era lì. Non potevano scappare eppure Lisa non era preoccupata. Sapeva che in un modo o nell'altro l'avrebbero sconfitto. O forse non era la strada giusta? Quando lesse "Harry Potter e La maledizione dell'erede" pensò che Voldemort fosse in grado di amare. Questo sarà il potere che avrà su di lui, il potere di amare una figliare contro l'oscurità vince sempre.

Il Dottore e LisaWhere stories live. Discover now