Fuori dalla stanza

2.3K 115 2
                                    

Aprii gli occhi e mi ritrovai nel mio letto. Con accanto un vassoio pieno di prelibatezze,ma avevo un mal di testa tremendo. Mi guardai attorno e vidi Stacie sul suo letto mangiare tutto quello che era presente nel vassoio.
<<Che ci facciamo qua?>>Dissi strofinando la fronte.
<<La Fisher ci è venuta a prendere>>Disse semplicemente ricominciando a mangiare e la stessa cosa feci anch'io. La stanza era vuota c'eravamo solo io e lei.
<<Dove sono le altre>>Dissi bevendo un sorso di succo d'arancia.
<<A scuola>>Disse.
<<A scuola?>>Dissi meravigliata,non sapevo di potere andare a scuola.
<<Sì,all'interno dell'edificio c'è un aula studio,che noi chiamiamo scuola>>Disse posando sul comodino il vassoio ormai vuoto. Dopo aver mangiato anch'io mi misi a dormire per prendere le forze e di pomeriggio mi svegliai a causa di un brusio generale.
<<Mhh>>Dissi strofinando gli occhi. E appena gli aprì vidi vari sguardi su di me.
<<Che c'è?>>Dissi.
<<Vai a farti il bagno>>Disse Zoe.
<<Perché?>>Dissi alzandomi,non capendo cosa stesse succedendo.
<<Vai!>>Disse Cloe spingendomi via.
Andai in bagno e mi feci una doccia calda togliendo la sporcizia accumulata in soffitta,e appena tornai nella stanza non vidi nessuno,ma solo un cartello con su scritto ''indossalo'' aprì la scatola riposta accanto ad esso e vidi un abito bellissimo.

Andai in bagno e mi feci una doccia calda togliendo la sporcizia accumulata in soffitta,e appena tornai nella stanza non vidi nessuno,ma solo un cartello con su scritto ''indossalo'' aprì la scatola riposta accanto ad esso e vidi un abito bellissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Forse il più bello che io abbia mai visto. Lo misi e mi guardai allo specchio,e iniziai a fare varie piroette. Urtai la scatola e la feci cadere a terra e nota che all'angolo della scatola c'era scritto ''vai in giardino'' seguì le istruzioni e andai lì...e proprio lì vidi tutte le bambine con vestiti bellissimi quanto il mio. Poi sentii una mano sulla spalla...era Kyra.
<<Ehy principessa>>Disse lei con un sorriso,la guardai per bene ed era bellissima aveva un vestitino azzurro con un fiocco enorme brillantato dietro e vari brillantini sulla gonna.
<<Sei meravigliosa>>Le dissi.
<<Grazie>>Rispose lei.
<<Ma come mai questi bei vestiti,e il giardino così addobbato>>Dissi riferendomi ai tavoli pieni di cibo,i fiori ben curati,festoni dappertutto e luci sugli alberi.
<<È il compleanno della Fisher>>Disse lei roteando gli occhi e io mi misi a ridere. Dopo un poco arrivarono le altre più belle che mai.
<<Alone sei uno splendore>>Disse Stacie.
<<Anche tu>>Dissi abbracciandola.
Finalmente mi ero fatta delle vere amiche.
<<Bambine volete fare una foto?>>Disse il fotografo. ''Sì'' dimmo in coro. Lui scattò varie foto e c'è le diede come ricordo.
<<Sssa...ssa,1,2,3>>Disse la Fisher al microfono,facendo uscire da esso un suono acuto.
<<Oggi è il giorno del mio compleanno>>Disse entusiasma con una bottiglia in mano,era sicuramente ubriaca.
<<Tra un poco taglieremo la torta,quindi divertitevi>>Disse e poi fece cadere il microfono facendo uscire lo stesso rumore di prima.
<<Ahia!le me povere orecchie>> Disse Kyra,tappandosi le orecchie.
<<Dàn tā shì hē zuìle ma?>>Disse Mayline.
<<Ha detto 'ma è ubriaca'>>Disse Cloe.
<<Penso proprio di si>>Risposi io.

...

La festa è finita con un bacio tra la Fisher e il postino(gli shippo). Il taglio della torta è stato bellissimo...alla fine nessuno l'ha mangiata perché abbiamo fatto una battaglia di cibo.
Pur sapendo che il cibo non si spreca.

Fino alla fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora