Ogni giorno il signor Tommilson andava al lavoro e io dovevo subirmi i doveri della Signora e i bisogni dei due fratelli.
<<Schiavetta>>Sentii la voce della signora.
<<Sì signora?>>Domandai.
<<Asciuga la merda di cane lasciata da Fluffy>>Disse lei riferendosi al loro cane.
<<Non la può asciugare lei?>>Chiesi vedendo lo strofinaccio a pochi centimetri da lei.
<<Sei tu la schiavetta non io e ora ti meriti una punizione>>Disse e mi presse per la nuca spingendola verso il basso,facendo pulire la caccia con la mia faccia. Dopodiché andai a fare una doccia per poi sentire subito dopo 'schiavetta'.
<<Sì?>>Urlai scendendo lungo l'escale, ma inciampai in un filo trasparente fatto dai fratelli che mi fece rotolare lungo l'escale facendo uscire del sangue dal mio naso.
<<Hahaha>>Ridevano i fratelli sbucando da dietro il muro.
<<Schiavetta>>Sentii di nuovo la voce della signora. Mi alzai un p'o indolenzita.
<<Ma che schifo hai in faccia>>Mi disse.
<<Sangue,sono caduta lungo l'escale>>Dissi tralasciando i fratelli,l'ultima volta che le dissi che erano stati loro mi diede una sberla dicendo 'i miei figli sono degli angeli sei tu la stupida figlia di puttana qua' e queste parole mi fecero piangere tutta la notte.
<<Imbranata come al solito>>Disse lei prendendomi per i capelli.
<<Allora, sali sopra la sedia e prendi quel vaso di ceramica>>Mi disse indicando un vaso di ceramica con strisce d'oro.
<<Ma io non ci arrivo>>Dissi provando e ritrovando.Lo scaffale era troppo alto solo un adulta ci poteva arrivare.
<<E allora allungati>> Disse e Cercai di allungarmi ma il risultato fu un vaso frantumato.
<<Ma sei stupida o cosa>>Mi disse.
<<E ora raccogli>>Disse facendomi raccogliere a mani nude,tagliandomi e infecchiandomi qualche pezzettino nella carne.
<<Per colpa tua si è rotto>>Disse ancora.
<<Sei solo una bastarda>>Disse prendendomi per i capelli di nuovo trascinandomi per l'escale,provai a ribellarmi ma niente. Mi portò fuori e mi fece strisciare nel fango,perché pioveva.
<<E ora dormirai nella cuccia del cane>>Disse facendomi entrare e subito dopo darmi un calcio facendomi accasciare a terra.
<<E ora dormi>>Disse allontanandosi con un ghigno.
Che ho fatto di male?perché tutto questo deve capitare a me?
STAI LEGGENDO
Fino alla fine
Roman pour AdolescentsQuesta è la storia di una ragazza che racconta il corso della sua vita, vivendo il male in persona. Una ragazza vissuta nell'ombra. Una ragazza maltrattata. Una ragazza violentata. Una ragazza sfruttata. Una ragazza bullizata. Una ragazza che piange...