"Pronta?" Mi chiede Stash premendo play sul Mac sulle sue gambe.
L'intro di Why don't you love me? Risuona dalle casse del portatile, mentre mi godo l'anteprima del videoclip che uscirà domani.
Il video è spettacolare. Sembra tutto perfetto prima che la faccia della bionda spunti a rovinare l'atmosfera. Mette in pausa, "tutto bene?" Chiede Stash.
Ieri mi ha spiegato che non è stata una sua idea inserirla nel video, non ne sapeva nulla e io gli credo, ma la rabbia e la gelosia sono sempre lì, nel mio cuore.
Annuisco con la testa e mi fa vedere l'ultima parte del video, quella del nostro bacio. Effettivamente, non sembra affatto recitato.
Quando si oscura lo schermo del Mac, prendo il suo viso tra le mani e premo le mie labbra sulle sue. Mi stacco per guardarlo negli occhi, mentre Stash mi guarda con gli occhi lucidi.
Prendo di nuovo posizione accanto a lui.
"Hai scritto tu il testo?" Chiedo sistemandomi con comodità sul divano.
"Ho scritto questa canzone un paio di mesi fa, quando incontrando una persona in un negozio di strumenti musicali e poi al bar, lei mi ha ignorato" mi rivela.
Sono stupita. Lo conosco da così poco tempo, ma mi sono legata a lui così velocemente...e mi sembra che nessuno mi conosca meglio di lui.
"Ah, davvero?" fingo stupore perché voglio giocare con lui "e chi sarebbe?"
Gli chiedo allontanandomi un pò da lui, in modo da mettermi comoda sul divano. Le sue braccia mi avvolgono velocemente, avvicinandomi a sé.
"Non scappare tesoro" mi dice ridendo contro il mio orecchio, mentre un piacevole brivido mi corre lungo la schiena.
"Stash..." sussurro, pregandogli di smettere. Il suo caldo alito mi solletica l'orecchio e non posso fare a meno di gemere. Lui sa benissimo che punti toccare.
"Dimmi" mi dice senza fermarsi, stringendomi ancora più forte a lui.
Mi volto velocemente premendo le mie labbra sulle sue, libero le mie braccia dalla stretta e gli prendo il viso tra le mani mentre mi metto a cavalcioni su di lui. Sento Stash ridere contro le mie labbra prima di afferrare i bordi della mia maglietta e tirarla su. In un attimo i nostri vestiti sono sul pavimento.
"Why don't you love me?" mi chiede in un sussurro Stash, tra un bacio e un altro. Vorrei rispondergli tanto che lo amo, ma un peso sul cuore me lo impedisce. La mia anima è ancora lacerata e il mio cuore in mille piccolissimi pezzi. Non rispondo niente mentre Stash mi guarda in attesa di una risposta. Corruga le sopracciglia e si solleva sulle braccia
"Jay, ti amo" mi annuncia sinceramente e sento di provare un sentimento forte anche io, ma la mia parte razionale è frenata. È successo tutto così velocemente. Rimango in silenzio, mentre questo moro stupendo mi osserva in attesa di una reazione, un gesto. Ma tutto quello che riesco a fare è alzarmi e riprendere la mia maglietta e i miei shorts dal pavimento, prima di andare via nella stanza e chiudermi a chiave, sotto lo sguardo sconcertato di Stash.
Cosa ho fatto?
Appoggio la schiena alla porta e mi lascio scivolare fino a trovarmi seduta a terra. Mi sento così fragile.
______________________________________
Mi scuso innanzitutto per la lunga assenza. Ho deciso di concludere la fanfiction e spero che continui a piacere. Come sempre, per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
Un bacio,
J
STAI LEGGENDO
Love Me Forever || Stash Fiordispino
FanficJade fugge. Ha imparato a fuggire per salvarsi dal passato, da se stessa. È istinto di autoconservazione, ma lei sa che Stash è diverso. Stash non la lascerà andare via..