Ho sempre voluto consumare un rapporto con un orco, shrek mi ha insegnato che gli orchi sono come le cipolle.
Una trapanata odorosa feat. cipolla è quello che ci vuole per esaudire il mio desiderio.
Affidandomi al mio fiuto mi aggiro per la strada alla loro ricerca.
Mi ritrovo stranamente davanti a un supermercato, non mi sarei mai aspettato di poterle trovare in questo luogo.
Entro, l'odore è sempre più forte, i miei istinti sessuali iniziano a risvegliarsi.
Ed eccole, CIPOLLE, in mezzo ad altri indegni ortaggi, qualcuno la dovrà pagare.
Una donna proprio accanto a me posa nel suo carrello le gocciole balocco, maledetta peccatrice le faccio tornare la voglia di mangiare quelle pavesi.
La porto per mano davanti alle cipolle, la metto a 90 e inizio a catare "All Star" di Smash Mouth.Mi gongolo nella sua cavità rettale mentre lei dal dolore e dal piacere schiaccia le cipolle su cui è posta.
Un piacevole odore si propaga attirando sgradite attenzioni.
I dipendenti del supermercato corrono in aiuto della ragazza ma è troppo tardi, si è già formata un po' di crema.
Agli altoparlanti del supermercato parte l'ultima canzone di Fedez, tutto ma non Fedez, scappo da questo posto creato da satana.