■1

5.9K 127 5
                                    

~Amira~
Era la prima volta che frequentavo una scuola superiore pubblica.
Chissá come reagiranno le persone quando verranno a sapere che appartengo a una delle più ricche famiglie di Manhattan.
Com'è vivere in una delle famiglie più ricche di Manhattan? Normale.

Questa estate l'ho passata una vera e propria schifezza..
Eh giá, in quest'estate ho avuto la varicella, la febbre, sono stata lasciata dal mio ragazzo..
Qualcosa più bella di questa?

Fortunatamente qui vicino a me, c'è una mia amica, Mya, l'ho conosciuta questa estate e abbiamo subito legato.

DRIIIN.

Ecco qui, la campanella è suonata.
Io:"Mya entriamo."

Entriamo in questa scuola.

Le persone ne erano tante.
Ed ecco qui, io giá incomincio a individuare tre tipi di ragazze.
•Quelle che non se ne fregano del loro aspetto.
•Quelle che fanno di tutto per mettere in mostra un po di culo e un po di seno.
•E quelle che vanno a scuola elegantissime, come se dovessero andare a un matrimonio.

Entro in classe, come sempre ero l'ultima ad entrare..e l'unico posto libero era d'avanti a tutto..
_oh nooo_

"Ehy Amira Ehy"
Mi sentivo chiamare, ma non capivo chi era, eravamo 28 di noi in una classe piccolissima.
Dopo un pò, guardandomi attorno vedo il mio migliore amico, cavolo che bello, Genny era in classe con me.
Non ero più sola.

Salveeee.
È la mia prima volta che scrivo un libro e sono molto emozionata all'idea.
Spero che vi piaccia il capitolo.
Votate e commentate, fatemi sapere♥♥

BOY OF THE BRONX.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora