Dopo un po entrò un ragazzo dalla porta.
Rimasi a bocca aperta.
Veramente lui era mio cugino Travis?
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●~ Amira
Dalla porta entró un ragazzo, alto, moro, muscoloso con alcuni tatuaggi.
Era veramente bellissimo.
Anche Viktoria rimase meravigliata.
Viktoria:"Quel-quel ragazzo è tuo cugino?""Ciao Amira, perchè mi guardi cosi?"
Disse mio cugino
"Ciao Traviis" gli corsi incontro per abbracciarlo.
"Mi sei mancata così tanto" mi disse mio cugino.Era da tanto che non veniva qui a Manhattan.
"Chi è questa bella ragazza bionda?" Disse mio cugino
"Lei è Viktoria" dissi a mio cugino
"Piacere Viktoria" disse la mia amica ancora con l'aria stupita."Mi ha chiamato bella" mi disse Viktoria, scoppiai a ridere dall'espressione di voce che aveva fatto.
Mangiammo tutti insieme, la serata passò molto velocemente.
Viktoria prese un taxi subito dopo mangiato.
Andai in camera e presi il mio accappatoio.
Andai in bagno e mi feci una bella doccia, ne avevo bisogno, e avevo bisogno anche di un bel shampoo.
Sotto doccia io viaggiavo con la mia mente e quindi pensai che era da tempo che non sentivo e vedevo Brayden, mi mancava così tanto.Come puó mancarti una persona che non hai mai conoscito come si deve?
Uscii dalla doccia, mi asciugai i capelli e mi misi il pigiama.
Avevo tanto sonno.
Stavo per andare in cameretta quando improvvisamente una mano mi bloccò il braccio
"Uau la bambina ha giá sonno?"
"Traviis" urlai
"Cosa c'é? Ti sei messa paura? Ahhaha"
"Giá" gli risposi"Vabbè buonanotte Amira" mi diede un bacio in fronte.
"Buona notte cuginetto"Entrai in camera e mi squillò il telefono.
Mi appoggiai sul letto, presi il telefono in mano e risposi.
"Ciao..."
"Ciao Brayden"
Ero emozionata, che bello, anche Brayden mi stava pensando.
"Senti lo so che sei arrabbiata con me e ti volevo dire una cosa"
"Non sono arrabbiata con te" risposi
"Ah no?"
"Nooo ahahha, perchè hai pensato questo?" Non capivo ció a cosa si stesse riferendo o forse l'avevo capito..
"Non saprei, sei andata via quando presi la sigaretta e credevo che ti eri offesa.."
"No no, non ti preoccupare Brayden"Passammo quasi due ore a telefono,il sonno mi era passato.
Ero a parlare con il ragazzo che mi piaceva da quasi due ore, non potevo crederci. Dopo un po staccammo."Buona notte piccola"
"Buona notte Brayden"Credevo Brayden un'altra persona, una persona stronza come mi avevano raccontato e invece non era così. Era un ragazzo dolce e questa cosa mi piaceva.
*Il giorno seguente*
La sveglia suonò.
Uff dovevo andare a scuola.
Andai in bagno,mi vestii e mi truccai.Mio fratello e i miei genitori stavano ancora dormendo.
Andai in cucina.
"Buuuu"
"Traviiis" urlai.
Mio cugino aveva questo brutto vizio di mettere paura alle persone."Devi andare a scuola?"
"Si uff "
"Non ci andare" mi disse
"Come se fosse facile convincere I miei genitori"I miei erano un tantino pesanti.
Non mi facevano fare mai nulla."Dai vieni ti accompagno io" disse mio cugino
"Uuh figo" risposi.Scendemmo giù al garage.
Travis prese la sua BMW e mi accompagnò a scuola
"Ami come mai non hai ancora una macchina?"
"Non ancora l'ho comprata? Ahaha"
Le risposi
"Ma sai portarla?"
"Eeehm si credo"
Improvvisamente scese dalla macchina, venne dalla parte del passeggero "Dai giuda"
"Travis ma sei pazzo?"
"No, non scherzo, vai"Mi alzai e mi misi sul sediolino del giudatore.
Che ansia.
Guidai bene, arrivai a scuola sana fortunatamente.Il brutto però era che la campanella era giá suonata.
Per l'ennesima volta avevo fatto tardi uff.Andai dal vicepreside per farmi fare il permesso.
"Piccola"
Mi girai di botto, la voce mi risultava famigliare, quella parola mi fece venire la pelle d'oca.Brayden si avvicinò notevolmente a me.
Perchè era cosi vicino?
Cosa voleva fare?
Improvvisamente mi ritrovai le sue labbra su le mie.
Aspettavo da tanto quel bacioEd ecco qui il secondo capitolo della gionataaa
Amira e Brayden si sono baciati eheh
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere.💖
STAI LEGGENDO
BOY OF THE BRONX.
RomanceUna ricca ragazzina di Manhattan. Un badboy di NewYork. Amira e Brayden due ragazzi completamente opposti che incominciano a provare dei sentimenti fra loro. Ma potranno mai stare insieme? Gli opposti si attraggono. ATTENZIONE : Questa storia cont...