Domande

18 3 21
                                    

Entriamo in casa.
-"Ciao" dico a voce alta e lui ripete.
Vieni ti presento mio zio. Andiamo in salotto percorrendo un ampio corridoio riempito di specchi.
-"Ciao zio Bill" dico sorridente.
D'un tratto mio zio si alza dalla sua sedia a rotelle (può camminare ma cammina male) e inizia ad urlare il nome di Logan.
Lo porto in cucina e dico alla mamma di tenerlo li.
Mi sentivo così in imbarazzo , ma non capivo come mio zio poteva sapere il nome di Logan.
-"Scusa mio zio ha dei problemi, mo lo conosci ? "
-"No mai visto in vita mia"

Lo invito a salire in camera , lui accetta . Ci sediamo sul mio letto e iniziamo a guardare la tv , anche se a vokte scappavano delle donande imbarazzanti da parte sua dek tipo "sei mai stata a letto con qualcuno ecc" indondo non era male.

-"io ho fame che ne dici di un panino?" Gli propongo.
-"va benissimo" dice accennando un sorriso cosi scendo , preparo i panini e li porto in camera. Apoena apro ecco che lo trovo a cercare di accendere la mia playstation 3 .
Scoppio a ridere, poso i panisi sul letto e lui mi guarda e mi dice ridendo -"Dai non ridere non ci ho mai giocato fammi vedere come si fa"
Cosi lo guardo ,gli sorrido dolcemente e mentre penso che era da tanto tempo che non stavo cosi bene gli spiego come giocare a The Last Of Us .
Il tempo vola e non ce ne rendiamo conto , lui continua a perdere ogni partita che fa .
-"Non vake secondo me tu bari" mi dice ridendo. Consapevole che non era come diceva.
-"Non è vero sei tu che sei incapace ahah"
-"Ah davvero? "
Tutto ad un tratto lui si lancia su di me e inizia a farmi il solletico sui fianchi.  Più gli urlavo di smettere più continuava poi arrivò il momento più brutto. Gli squilla il telefono , era sua nonna era venuto a prenderlo. Lui vive con la nonna ,  perché i suoi genitori sono morti in un incidente stradale e da poco si sono trasferiti qui a New York .
-"Io devo andare però ci vediamo domani"
-"ok ma non pensare che ti accompagni fino a casa tua"
-"ahah va bene allora domani avrò la mia rivincita alla play"
-"quando vuoi" gli dico con aria di sfida.
Ci salutiamo con un gesto delicato con la mano.
Mi ha fatto piacere conoscerlo , infondo non è male , forse riuscirò anche io a trovare un amico finalmente .

SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora