Mi sveglio e per un attimo pensavo di essere tornata a casa ma dopo ho aperto gli occhi guardando il mio grande letto che è circondato da tende rosse , le apro e il sole mi bacia la pelle , chiudo gli occhi e enalo un respiro .
Mi volto verso la parte destra del letto e noto che su un elegante e raffinata poltrona era poggiato un vestito color verde acqua , molto largo, con un corpetto ricoperto di perle . Faccio un bagno , sciolgo i miei capelli castani mossi e metto un rossetto chiaro e un po' di ombretto bianco brillantinato .
Mentre mi dirigo verso la porta mi accorgo di non indossare delle scarpe ,mi giro in torno , apro un armadio e scelgo tra tante un paio , abbastanza alte , bianche . Apro la porta della mia stanza e incrocio Logan.
-"Buongiorno mia luce" dice dandomi un bacio sulla guancia .
-" buongiorno "
-" sei stupenda "
-" grazie"
D'un tratto sento chiamarmi , era Cyo uno dei Bambini .
-" Amdir vuole vederti"
Cyo mi porta in un giardino dietro il castello circondato da alberi fioriti e piante canterine e bolle d'acqua giganti volteggianti nel cielo come fossero nuvole e in fondo al giardino una grande quercia che permetteva di guardare un paesaggio mozzafiato , il sole al tramonto i fiumi i fiori giganti i grandi campi verdi .
-"Amdir cioè colui che vigila" disse il leone voltandosi verso di me.
-" questo nome mi è stato dato da una donna chiamata Lothiriel ( regina dei fiori) lei era la mia amata e mi fu strappata via , così mi rifugiai nella mia forma animale per nascondermi dai cavalieri . Fatti avanti Arwen (nobile fanciulla) "
D'un tratto il leone si trasformò in un uomo capelli castani occhi scuri ,pelle chiara ,alto ,sulla quarantina.
"Io sono tuo padre Arwen ora ti prego di ascoltarmi..."
Rimasi impietrita .
STAI LEGGENDO
Sogni
Фэнтези" Liberate ogni fantasia " ....questo libro farà aprire la vostra mente , vi farà scoprire mondi mai sentiti prima e mostri e magia e vi farà conoscere Clara e i suoi amici.