Domande 2

7 2 3
                                    

28/12/16
7:30
Come ogni mattina vado a scuola ma oggi piuttosto pensierosa , penso a Logan , pensandoci è carino.
Arrivo davanti al cancello e di Logan non c'è traccia cosi entro e rimango immobile davanti alla porta spalancata della mia classe .Logan era seduto al mio posto. Vado da lui con passo svelto.
-"Ti dispiace se mi siedo vicino a te?"
-"Va bene "
Le cinque ore più belle di sempre , ogni due per tre che mi giravo a guardarlo lui mi sorrideva e il suo sorriso è....è...ma cosa sto blaterando lo conosco appena ....ma i suoi occhi verdi , i suoi capelli mossi che mi ricordano molto quelli di favij , il suo fisico alto e muscoloso ma non troppo,  il suo eccitante pomo d' adamo  e le sue mani, cavolo le sue mani , non ho mai visto mani cisi curate e perfette , con ka sua carnagione caffè latte e poi come si veste , sempre con eleganza ma non troppo , un jeans , una camicia abbinata sotto un maglione con delle fantasie e infine un paio di Vans ai piedi ....beh insomma è carino.
Esco da scuoka e lo aspetto , arriva, ci salutiamo e andiamo a casa mia a giocare un po e guardare un film.
E così va avanti fino al 30. Quel giorno lui non venne a scuola , ma non mi feci tante domande , finita la scuola tornai a casa .
Arrivo davanti casa , c'era la porta spalancata, avevo un nodo alla gola , corsi dentro , era tutto sottosopra,  vetri , foto cassetti a terra , vado in cucina e vedo mia madre in una pozza di sangue , resto immobile , mi accascio a terra e sento il battito. È morta. Forse mio zio è ancora vivo.
Mentre piango percorro la rampa di scale seguendo le goccie di sangue arrivo in camera di mio zio . Lui è a terra ed è morto , mi affaccio alla finestra e vedo due ragazzi in moto vestiti di nero uscire dal retro.
Corro in garage , in lacrime e piena di rabbia , prendo l'auto e inizio a correre alla ricerca dei due assassini.
Riesco a trovarlu ad un semaforo , mi tengi a distanza senza farmi notare e li seguo fino ad arrivare ad una campagna abbandonata . Scendo.
-" Hey voi!!"  urlo con un accenno di timore nella mia voce.
-"Tu sei Clara vero? Dicci dov'è?
-"Ma di cosa parli cosa volete da me? Perche avete ucciso la mia famiglia?"
-"Dicci dov'è yuka!!"  Disse la ragazza togliendosi il casco.
-"Forse non sa niente" disse a bassa voce il ragazzo che stranamente assomigliava a Logan.
-"Senti io non so cosa volete ma ora chiamo la polizia"
-"Vai da Logan e digli che Alex lo aspetta a Elmera "
Io rimasi in silensio stupita.
Corsi in auto a prendere il cellulare , unattimo dopo non c'erano piu.
Entro in macchina e alla svelta inizio a correre verso la casa di Logan , mantre il mio cervello si riempie di domande , i miei occhi di lacrime e il mio cuore di paura.
-"

SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora