Verità

11 2 12
                                    

Arrivo davanti casa di Logan e suono il campanello.
Apre la porta sua nonna.
Cercando di trattenermi dal piangere gli chiedo :-" c'è Logan?"
-"Si entra è di sopra" dice con voce preoccupata.
Raggiungo di corsa la sua stanza , entro, era a dorso nudo. Lo abbraccio scoppiando in lacrime .
-"hey ma...cosa è successo? "
Gli racconto.
Prende di corsa uno dei suoi magnifici maglioni , lo mette , mi prende per un braccio e mi trascina di sotto.
-"Nonna Alex è tornato!"
La nonna corre in salotto e aprendo una porta prende un borsone posandolo velocemente sul tavolo e dice a Logan di prepararsi.

-"Aspettate un attimo io non ci sto capendo piu niente "
La nonna e Logan si fermano , mi guardano e poi la nonna mi fa sedere.

-"Ora forse non mi crederai ma è giusto che tu sappia. Venti anni fa conobbi tuo zio in un viaggio che feci con la madre di Logan in Egitto. Io ero una ricercatrice . Un giorno mentre ero in Hotel con Lara mia figlia entrò in camera un ragazzo vestito di nero , aprendo uno degli scaffali in camera prese un libro e corse fuori , tuo zio lo vide e cercò di fermarlo . Purtroppo non ci riuscì ma il ragazzo oerse il libro. Lo invitai a cena per ringraziarlo e dopo aver mangiato decidemmo di aprire quel libro.
Quel libro si intitolava "I Sogni" . In quel libro erano racchiusi dei segreti che nessun umano doveva scoprire mai. Scoprimmo grazie al libro che sulla terra c'erano dei portali nascosti, creati da strani esseri chiamati Bluta  creature alate grandi quanto un aquila che hanno il compito di difendere questi mondi ,e ognuno di questi portali portava in un mondo diverso pieno di creature mistiche, creature spaventose e creature magnifiche e docili. Più incuriositi passammo giorni a studiare quel libro e scoprimmo il perché dell'esistenza di questi portali. In uno dei tanti mondi , c'era Elmera capitale dei mondi , dove regnava la pace grazie al governo di Re Bron .Noi tre entrammo a Elmera grazie al portale che era situato in Giappone , diventammo molto amici del Re e di gran parte del popolo, eravamo stupiti di tanta bellezza e il re rimase molto contento  cosi un giorno il re decise che i mondi dovevano essere visitati anche dagli umani così che potessero ammirarne la bellezza , ma secondo suo figlio Barron i mondi dovevano rimanere segreti cosi uccise Re Brom e prese il comando di Elmera.  Noi fuggimmo.Scoprí nel castello questo libro e lesse che c'era una pietra "la pietra oscura" che aveva il potere di farti attraversare qualsiasi mondo cambiando aspetto a seconda di dove dovevi andare , ti donava dei poteri ; poteri così potenti che se tenuti in mani sbagliate potevano essere letali.
Decise che voleva quella pietra e che con essa avrebbe preso non solo il comando di tutti i mondi ma anche della terra costringendo così gli umani a essere suoi schiavi.
Fortunatamente però non la trovò mai perché Re Brom la regalò a tuo zio . Ci nascondemmo e Barron non ci trovò mai.Mia figlia Laila trovò l'amore a Elmera che portò qui. Un lupo mannaro. Si sposarono ed ebbero due figli , Alex il primogenito e Logan.
Noi umani veniamo chiamati yoka ma i metaumani come Loga e Alex vengono chiamati yukaj . Ogni  yukaj , raggiunti i 18 anni assumono i poteri , e devono partecipare ad una sfida chi vince assume i poteri di chi ha perso potenziando i propri per assumersi il ruolo di capo famiglia.
Logan e Alex si batterono duramente infine vinse Logan e Alex avendo perso ogni potere si rivolse a Barron, che gli promise di restituirgli i poteri se solo lui sarebbe stato sotto il suo controllo . Assumendo il ruolo di capo dei cavalieri oscuri, un gruppo di seguaci di Barron che danno la caccia alla pietra, riebbe i suoi poteri e accecato dall'odio verso Logan inizió a darci la caccia. Ecco perché ci siamo trasferiti qui , vicino a tuo zio , sapevamo sarebbe arrivato. Noi dobbiamo aiutare il popolo di Elmera e tu devi aiutarci."
-"Cosa? E xosa dovrei fare io non ho poteri"
-"Tu hai la pietra"
-"io?"
Logan si avvicina , cosi faccio un passo indietro.
-"Tranquilla " mi sussurra mentre mette una mano nel mio seno e fa uscire fuori una collana.
-"Questa è la collana di mia padre è lunica cosa che ho di lui"
-"Questa è la pietra" disse girandk allo stesso tempo la rotellina della collana ad orologio . La collana si aprì e cadde una pietra color nero grande quanto il mio mignolo. Era bellissima ma non riuscivo a credere ai miei occhi, non riuscivo a credere che quello che dicevano fosse vero.
Logan richiuse la pietra all'interno della collana .
-"Appena entreremo a Ellmera la pietra farà rendere visibili i tuoi poteri che al contrario qui non puoi usare" disse Logan.
-"io non ho poteri!!"
-"fidati di me ti prego" mi disse con aria dispiaciuta.
-"ci proverò" dissi ma in quel momento la mia bocca parlava sensa collegare il cervello con la realtà.

SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora