Elmera

7 1 2
                                    

Arrivammo su una collinetta , scendendo trovammo una fessura e ci lanciammo al suo interno.
Sembrava di stare su uno scivolo infinito, non smettevo di urlare poiché scivolavamo giù a una velocità elevata.
Ad un certo punto inizio a sentire delle gocce d'acqua cadere sul mio viso cosi lo urlo a Logan.
Non ebbe neanche il tempo di rispondermi che ci ritrovammo sommersi dall'acqua.
Non riuscivo a risalire , lo zaino che portavo in spalla era troppo pesante, poi all'improvviso sentii che qualcuno mi stava afferrando lo zaino trascinandomi fuori dall'acqua, era Logan.
-"Stai bene?"  Disse con aria preoccupata.
-"si tutto okay" gli dissi.
Rialzandomi dopo aver ripreso fiato , inizziammo ad incamminarci verso l'uscita di quella strana grotta.
Uscii per ultima notando che Logan era rimasto incantato dal paesaggio alzai lo sguardo anch'io per ammirare Elmera. Di fronte a noi si trovava un bosco chiamato la valle della piovra, gli alberi erano incantati e i loro rami si muovevano come tentacoli , a destra si estendeva fino alla fine della valle un grande prato fiorito, i fiori erano alti almeno 20 metri , e sfoggiavano dei colori accesi e fantastici.
In fondo alla valle si intravedeva un piccolo castello circondato da pini .

-"Dobbiamo arrivare a quel castello, apparteneva a tuo zio Clara , potremmo dormire li per stanotte ma dovremmo attraversare la valle della piovra"

SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora