Forever I love you parte 2

3.4K 214 13
                                    

' Buongiorno ' sussurrò lui con voce calda e confortevole
La paura di quell'incubo svanì immediatamente e Alba sorrise sentendo il sangue fluire alle guancie.
Si risdraiò accanto a lui, poggiando la testa sul suo petto.
' Buongiorno ' sussurrò lei in modo stanco
Lui si allungò verso di lei e le lasciò un tenero bacio a fior di labbra.
Restarono in silenzio per qualche minuto, poi Zayn parlò.
' Come mai sei saltata dal letto ?'
' Ho fatto un incubo '
Entrambi si voltarono e poggiarono la testa sui cuscini, in modo da potersi guardare dritto negli occhi.
' Me ne vuoi parlare?' chiese lui sicuro portandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio
Alba rabbrividì a quel contatto, ma cercò di non darlo troppo a vedere.
' Eravamo in un vicolo buio, non so come ci eravamo finiti. Eravamo seduti a terra e tu piangevi e io sentivo una morsa dolorosa nel petto, poi mi sono svegliata '
Zayn la guardò dolcemente.
Poi si avvicinò a lei e le lasciò un altro bacio.
' Era solo un sogno, ora siamo qui ' disse lui sfiorando la punta del suo naso con quello gelido di Alba
' Sembrava tutto così reale Zayn, puo sembrare stupido ma mi sono spaventata '
' Non era reale amore, vedi stiamo bene '
' Si ' disse lei sorridendo
' Sei bellissima ' le sussurrò lui con una voce terribilmente sexy a un soffio dalle sue labbra
Alba si morse un labbro, per contenere i pensieri poco casti fatti sul ragazzo mezzo nudo davanti a lei, e cercò di collegare qualche parola per creare una frase di senso compiuto.
' Certo, immagino già la mia immagine a prima mattina è terribile ' disse lei abbassando lo sguardo
' Sei bellissima ' sussurrò ancora lui con la stessa intonazione intrecciando le braccia dietro la schiena nuda di lei e attirandola ancora di più al suo petto
Alba sentiva un fuoco divampare per tutto il corpo e uno strano formicolio attraversò tutta la sua schiena.
' Zayn, ti si è incantato il disco ' rispose lei ridendo tornando a prendere coscienza
Zayn sorrise a sua volta e scosse la testa, senza staccarsi da lei neanche di un centimetro.
' Sei bellissima e te lo ripeterò finchè avrò voce ' rispose lui
Lei stava per rispondere, ma le labbra di Zayn furono più veloci.
Stanco di sottomettersi alla tortura della troppa vicinanza di Alba, si posiziò su di lei poggiandosi sui gomiti per non pesarle addosso.
Si impossessò delle labbra della giovane in un modo quasi disperato, famelico.
La sua lingua cercava incontrollabilmente la sua.
Alba rimase impassibile per un paio di secondi, impegnata a capire cosa stesse succedendo.
Poi ricambiò il bacio, stringendo le braccia intorno al collo del moro.
Il ciuffo sconvolto solleticava la fronte di Alba, troppo concentrata sul sapore delle sue labbra pero, per accorgersene.
Era un bacio diverso dagli altri.
Molto più passionale.
Una mano di Zayn poi iniziò a scendere e a carezzare tutto il fianco morbido della giovane.
Ad ogni suo tocco, la pelle di Alba rispondeva con dei brividi incontrollati.
Poi la mano scese a carezzare la gamba sinistra.
Alba sentiva il cervello annebbiarsi e una strana sensazione piacevole iniziò a propagarsi per tutto il corpo.
Alba portò una mano sulla schiena di Zayn, muovendola ogni tanto.
Si allontanarono dopo una manciata di minuti, solo per riprendere fiato.
Il volto pallido di Alba era caratterizzato da un rossore sulle guancie abbastanza evidente.
Zayn le diede un morso sul labbro inferiore, per poi lasciarle un bacio sul nasino.
' Sei bellissima ' sussurrò ancora poggiando la sua fronte su quella della giovane
' Mi hai convinta ' rispose lei ridendo
Anche Zayn scoppiò a ridere, poi le lasciò un ultimo leggero bacio e si alzò di scatto dal letto.
' Dove vai?' chiese Alba dopo un paio di secondi
Osservò il corpo perfetto del suo ragazzo avvicinarsi alla porta.
' A preparare la colazione ' disse sorridendole e scomparendo
Alba si rilassò nel letto e si passò una mano fra i capelli.
Poi si portò una mano sul petto e sentì il cuore correre la solita maratona.
Quel ragazzo mi procurerà un infarto pensò lei.
recuperò un po di forza e si alzò dal letto.
Prese dalla poltrona la maglia che la sera prima Zayn aveva tolto e la infilò, legandola alla vita coprendola fin sopra l'ombelico.
Poi sentì un tonfo provenire dalla cucina e poi si sentì Zayn farfugliare qualcosa di incomprensibile.
Alba si avviò in cucina e notò una ciotola e del liquido giallo versato sul pavimento.
' Ma bravo ' disse Alba ridendo
Solo in quel momento di rese conto che Zayn aveva indosso, sopra il sottile tessuto die boxer, un grembiule da cucina.
Quella era una visione niente male.
Rimase ferma, incantata dalla visione di tanta perfezione.
La stessa cosa accadde a Zayn, notando l'abbigliamento non del tutto coprente della ragazza.
' Ti copre molto la mia maglia ' disse Zayn ammiccando un sorriso
Alba ritornò alla realtà e diventò immediatamente rossa, abbassando lo sguardo.
Zayn superò il liquido e si avvicinò alla giovane.
Senza darle il tempo di capire, la schicciò contro il muro e si impossessò nuovamente delle sue labbra..
Alba si aggrappò alle sue spalle, mettendosi in punta di piedi.
Quando si allontanarono si sorrisero entrambi.
' Meglio che vai a vestirti, se non vuoi che ti salti addosso e ti st..'
' Si ho capito Zayn ' disse lei ridendo ' ma la stessa cosa vale per te '
Zayn lo guardò maliziosa e si tolse in grembiule.
Alba trattenne il respiro.
Lo stava facendo di proposito.
' Per me non è un problema, fa di me ciò che vuoi ' disse allargando le braccia sorridendo
Alba scosse la testa ridendo, cercando di non prendere in seria considerazione quelle parole.
Si avvicinò lentamente al ragazzo e si aggrappò nuovamente alle sue spalle.
Cercò di mantenere calmo e stabile il respiro e di concentrarsi sul volto del moro, invece che sul suo corpo.
Avvicinò le sue labbra a quelle si Zayn e sussurrò un 'no' divertito prima di allontanarsi.
' Sei cattiva, mi aspettavo almeno un bacio ' urlò Zayn osservandola allontanarsi nel corridoio
' Hai pensato male ' urlò lei
' Continuo a chiedermi la stessa cosa ' urlò ancora lui osservando il corpo di Alba ' come hai fatto a non avere un ragazzo '
Alba si girò e si poggiò allo stipide della porta.
Lo guardò sorridente prima di sfilarsi la maglietta e cercando di essere il più sensuale possibile la lasciò cadere a terra ed entrò nella sua stanza.
Lo stava provocando e ci stava riuscendo benissimo.
' Sei perfida ' urlò lui non sicuro che lei lo avesse sentito

' Dai è buono ' disse Alba prendendolo in giro
' Alba, è solo del semplice latte, io non ho preparato niente '
Alba trattenne le risate.
' Beh però lo hai versato tu nel bicchiere, è una cosa importante '
' Smettila di prendermi in giro, volevo preparare le frittelle '
' Ma hai consumato gli ingredienti facendoli cadere '
' è colpa tua '
' hei signorino, io ero in camera non ho fatto niente '
' E secondo te cosa stavo pensando in quel momento ?' disse lui avvicinando il volto a quello di Alba
Alba deglutì.
Che volto perfetto.
Che ragazzo perfetto.
' A me?' chiese ironica cercando di non far notare la sua agitazione per quella vicinanza
' La signorina ha appena vinto un bacio ' disse schioccandole un bacio e tornando a bere il suo latte caldo
' Alba..' la chiamò poi
' Si?'
' Grazie '
' Per cosa?' chiese lei confusa
' Per non avermi abbandonato '
' Non lo farei mai '
' Lo so '
Alba sorrise e gli carezzò la guancia.
' Devi farti la barba ' disse poi lei prendendolo in giro
' Rovini sempre un momento romantico '
' è il mio forte ' disse Alba ridendo
' Ti amo '
Alba subito smise di ridere.
' Sapevo avresti smesso, con queste parole ' disse Zayn sghignazzando
Alba sorrise.
' Se ti interessa ' disse alzandosi e sedendosi in braccio a lui ' ti amo anche io '
' Che fortuna '
' Ohh si sei mooolto fortunato '
' è vero, sono il ragazzo più fortunato del mondo '
' Non ci lasceremo mai, vero Zayn?'
' Dovesse finire il mondo, io sarò sempre lì a stringerti la mano'

Criminal Love || z.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora