Il ragazzo uscì dalla camera nervosamente e si affacciò dalla balaustra delle scale.
- SANS! TI HO DETTO MILLE VOLTE DI METTERE A POSTO LA MIA STANZA! POSSIBILE CHE QUANDO TI CHIEDO DI FARE QUALCOSA NON LO FAI MAI?! -.
Sans annoiato abbassò il volume della TV, poi sollevò lo sguardo.
- Non è che non lo faccio mai... È che lo faccio quando ne ho voglia... Cioè QUASI mai -.
Papyrus si portò una mano alle tempie e se le massaggiò bofonchiando.
Aprì la bocca per dire qualcos'altro, quando la porta di casa si aprì di scatto e Alphys, la scienziata reale, entrò in casa.
- Papyrus! Ehi, dove sei? -.
- Sono qui -.
Il ragazzo scese le scale, scostandosi dalla faccia i capelli albini. - Cosa c'è? -.
La dottoressa, che saltellava emozionata da un piede all'altro, scostò le gambe di Sans dal divano e si sedette.
- Sapete no, gli esperimenti che sto conducendo sulle anime? -.
- Sì, sono tutti falliti - Rispose Sans sogghignando.
Alphys lo fulminò con lo sguardo, mentre Papyrus lo colpì con forza sulla testa.
- Stavo dicendo... - Continuò la scienziata. - Sono riuscita a creare una fiala che fornisce il potere necessario a due di noi di andare in superficie! -.
- Oh... Solo a due? - Chiese Papyrus.
- Sì, ma pensaci. Ci vuole un mese per preparare la fiala, ma ben presto la miglioreró. Nel frattempo basterà rapire due umani e avremo potere abbastanza per rompere la barriera! Ovviamente potete prendere solo un umano in superficie alla volta -.
- Wow Alphys, ma è fantastico! -.
Papyrus balzò in piedi sulla sedia.
- Tra poco saremo liberi e la superficie sarà nostra! -.
- Andrete tu e Sans in superficie -.
Sans sbuffò.
- E va bene... -.
Alphys aprì la borsa ed estrasse una fiala contenente del liquido bianco.
- Ecco. Bevete -.
STAI LEGGENDO
Underfell! SansXSofia
FanfictionIl titolo dice tutto! Comunque: Sofia sono io, Sans lo conoscete (sarà in versione UMANA) e... Boh, basta. Ciao. (Nessun Bartolomeo è stato maltrattato per la composizione di quest'opera, ma non posso garantire l'incolumità di Gianpieroschino. Detto...